Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gt5 ritarda...ma perchè?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    poveri noi un calvario...

    Comment


    • #17
      secondo me il ritardo è dovuto al fatto che è un progetto che si trascina da tanto e via via aggiungono cose, e poi far partire tutto per bene, non è impresa facile. Spero solo non mettano male insieme i pezzi. Sarebbe un peccato. Questo mi ricorda distintamente quando giocavo a rome total war, e utenti iniziavano lavori ciclopici di modding, creando bellezze grafiche incredibili, e poi ad un certo punto dopo aver fatto tutto il lavoro, si arrendevano assemblando maldestramente i pezzi e addirittura non concedendo a nessuno di usare le loro creazioni. Se proprio ancora non è pronto che se lo tengano finchè non è finito, perchè se sbagliano il tiro, è la fine per la saga di gt, senza se e senza ma.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        secondo me il ritardo è dovuto al fatto che è un progetto che si trascina da tanto e via via aggiungono cose, e poi far partire tutto per bene, non è impresa facile. Spero solo non mettano male insieme i pezzi. Sarebbe un peccato. Questo mi ricorda distintamente quando giocavo a rome total war, e utenti iniziavano lavori ciclopici di modding, creando bellezze grafiche incredibili, e poi ad un certo punto dopo aver fatto tutto il lavoro, si arrendevano assemblando maldestramente i pezzi e addirittura non concedendo a nessuno di usare le loro creazioni. Se proprio ancora non è pronto che se lo tengano finchè non è finito, perchè se sbagliano il tiro, è la fine per la saga di gt, senza se e senza ma.
        Della saga non credo, ma di Yamahuchi sicuramente! lol

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
          Perchè si accavallano lavoro, impegni e termini di consegna
          Mettiamo che io debba stampare millemila copie di un prodotto (GT5) dall'1 al 15 Gennaio e dal 16 al 30 millemila copie di un film (Biancaneve sotto i nani) e altre millemila copie di un altro gioco minore.
          Se Gt5 me lo consegni il 4 io in teoria non solo dovrei tenere l'impianto fermo per giorni ma dovrei anche ritardare la masterizzazione di Biancaneve sotto i nani e dell'altro gioco.
          Così avrei tre ritardi oltre ad un impianto (che mi costa millemila soldi al giorno) fermo per diverso tempo.
          Mi conviene molto di più anticipare la masterizzazione di Biancaneve sotto i nani (così possibilmente la Warner Bros non mi lascia in mutande) e dell'altro gioco e posticipare la produzione di GT5.
          Spesso a pensare male ci si prende, sai?

          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Ehm, penso che se chiedi al buon Samvise a riguardo, puoi unirti alle nostre risate
          Fammi sapere, dai
          sigpic

          Spoiler:

          Comment


          • #20
            Già da ieri circolava in rete la voce che il ritardo - motivato da Yamauchi (a rischio della sua stessa vita) con "ulteriori ritocchi, abbellimenti e abre magique da appendere al retrovisore" - nasconda in realta una corsa ai ripari da parte della Poliphony (e di Sony) che aveva creato il proprio "gioiello" attorno ad un sistema di protezione già hackerato.

            Il problema, già risolto da Poliphony, avrebbe fatto tardare di 3 giorni la consegna per la fase gold.Sony, avendo tutti gli slot di produzione impegnati da qui a Natale, sta incontrando molte difficoltà per riuscire a trovare lo spazio per la masterizzazione delle 7 milioni di copie previste.

            Sembrerebbe questa la motivazione del "possibile ritardo anche di mesi"

            L'assassino è sempre il maggiordomo, ma lo stronzo è sempre il pirata
            Last edited by Domenico_M; 15 October 2010, 10:23.
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
              Già da ieri circolava in rete la voce che il ritardo - motivato da Yamauchi (a rischio della sua stessa vita)
              Ora, tralasciando il resto che può essere vero, o la solita fuffa che ci viene propinata. Sembra una battuta questa, ma ho letto in giro davvero gente che gli ha augurato i peggiori mali, di morire e cose del genere! Cioè per un videogioco che ritarda si può arrivare a tanto???

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Ora, tralasciando il resto che può essere vero, o la solita fuffa che ci viene propinata. Sembra una battuta questa, ma ho letto in giro davvero gente che gli ha augurato i peggiori mali, di morire e cose del genere! Cioè per un videogioco che ritarda si può arrivare a tanto???
                "Il problema dell'epoca moderna é che il Cretino Patentato ha accesso a tecnologie che prima nella stalla non aveva" [cit. G. Mughini]
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                  "Il problema dell'epoca moderna é che il Cretino Patentato ha accesso a tecnologie che prima nella stalla non aveva" [cit. G. Mughini]
                  Standing Ovation per Mughini!

                  Comment


                  • #24
                    Si vocifera anche che il gioco uscirà in ritardo causa pirateria.
                    Infatti il gioco era aggiornato alla versione SDK 341 e verrà aggiornato alla versione SDK 50 per renderlo quantomeno immune all'uscita da Jailbreak e furbate varie.
                    greatfede

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Si vocifera anche che il gioco uscirà in ritardo causa pirateria.
                      Infatti il gioco era aggiornato alla versione SDK 341 e verrà aggiornato alla versione SDK 50 per renderlo quantomeno immune all'uscita da Jailbreak e furbate varie.
                      Speriamo serva a qualcosa. Già ho visto nascere siti riportanti le iso dei giochi e le istruzioni per il jailbreak. Che brutto effetto.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                        "Il problema dell'epoca moderna é che il Cretino Patentato ha accesso a tecnologie che prima nella stalla non aveva" [cit. G. Mughini]
                        ottima citazione

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          ottima citazione
                          O.T.
                          Grazie, ma il merito va a Mughini Nell'ultima puntata di Controcampo che ho seguito (perchè poi han deciso di criptare il segnale oltre e di mettere il solito troione a fare stacchetti danzerecci) si parlava dei puntatori laser allo stadio e lui regalò questa perla di saggezza
                          End O.T.
                          Last edited by Domenico_M; 20 October 2010, 09:49.
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

                          Comment


                          • #28
                            "Where there is a sea there are pirates."

                            Speriamo che almeno Yamauchi dorma male per il rimorso

                            P.s. anche io ho sentito che è solo la Sony che ritarda tanto l'uscita... sti infami.
                            Io mi sentirei preso per il culo sinceramente se fossi uno di quelli che aspetta da 7(?) anni.

                            sigpic
                            Heartbreakers and lifetakers.
                            Semper Fi

                            Comment

                            Working...
                            X