Originariamente Scritto da Mr bix
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Intanto lo sviluppatore KCET ha rivelato altre caratteristiche inedite di Winning Eleven 8, in arrivo sul mercato giapponese il 5 agosto.
- Il numero delle sole squadre di club sarà superiore a tutte le squadre (nazionali comprese) del settimo episodio. Questo aumento dei team ha portato a una modifica dell'interfaccia grafica, che presenterà una cartina da cui scegliere le squadre di nostra preferenza.
- Molte più squadre, soprattutto europee, verranno presentate con nomi, stadi, e loghi reali grazie ai nuovi accordi di licenza. La quantità di uniformi, loghi, bandiere (e quindi texture) è tale da aver portato all'utilizzo del supporto DVD.
- La carriera di un giocatore nella Master League terrà conto dell'età e delle stagioni successive giocate, così che un campione possa perdere punti (riducendo le proprie statistiche) una volta raggiunto il massimo stato di forma, per questioni legate agli infortuni o ai troppi match giocati.
- Le trattative della Master League vedranno un maggior numero di componenti simili al tradizionale calciomercato, come la stima sulla spesa annua di un giocatore che potremmo acquistare, indiscrezioni sulle possibili offerte di un club rivale, notizie e altro ancora presentate in una sezione apposita.
- Sul campo, vedremo un maggior numero di intermezzi animati che sottolineano l'andamento della partita, come litigi tra giocatori, tra giocatori e arbitro (ora presente sul campo) e altre scene ormai immancabili in un match reale. Finalmente, sarà indicato il tempo perso nei falli e nei calci piazzati per un corretto recupero a fine incontro.
- Le animazioni dei calciatori sono aumentate soprattutto per quanto riguarda i campioni europei, che si potranno distinguere (ancor più rispetto al passato) dalle rispettive movenze e/o mosse speciali.
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Intanto ho raccattato altre informazioni:
Dopo una doppia versione del settimo capitolo, Konami è finalmente pronta a svelarci nuove interessanti informazioni su Winning Eleven 8 in occasione dell'uscita estiva prevista in Giappone. Non potevano mancare, ovviamente, delle info sul gameplay ed il comportamento del pallone, che ha subito diverse modifiche da parte del team di Konami TYO. Ad esempio, il rimbalzo e la fisica della sfera sarà differente a seconda dello stadio e del terreno di gioco. Se i comandi rimarranno gli stessi, il produttore Shingo Takatsuka ed il suo staff hanno deciso di migliorare la calibrazione dei passaggi, aumentando la sensibilità della pressione analogica su ogni tasto. Per i tiri, ci troveremo di fronte al lavoro già introdotto in WE7 International, il tutto condito da nuove inedite animazioni. Stessa sorte per calci di rigore e punzioni, quest'ultime arricchite da quattro o cinque patterns differenti per i tiri indiretti.
La Master League, come da tradizione, vanterà l'ennesimo aggiornamento in ogni suo singolo aspetto. Come potrete notare voi stessi da queste immagini, un'interfaccia a calendario sarà introdotta per conoscere con più facilità la successione delle partite. L'altra schermata, invece, non è altro che l'elenco dei giocatori prossimi al ritiro, visto che il gioco terrà conto del passare degli anni. Inoltre, sarà presente una sessione di allenamento per aumentare le statistiche personali di ogni giocatore. I programmatori hanno assicurato che alla fine di ogni stagione sarà eletto l'MVP della Master League, il quale garantirà dei punti bonus supplementari.
Ma il più grande cambiamento risiederà nella possibilità di scegliere, prima del debutto nella Master League, tra tre compisizioni differenti delle squadre. In effetti, si potrà finalmente iniziare con un Team Real Member, composto da giocatori reali. Ma contrariamente allo standard ML Default Team, formato da giocatori inventati, gli stipendi da versare saranno elevati sin dal primo giorno di gestione, di conseguenza sarà importante partire con il piede giusto per non rischiare un tracollo finanaziario. Più classico l'Original Team, che vi permetterà di gestire delle squadre standard con un cambio massimo di tre giocatori reali al posto di tre debuttanti. Per concludere, Shingo Takatsuka ha assicurato una difficoltà a "6 stelline" da sbloccare nel WE-SHOP.
Personalmente mi è piaciuta l'idea delle 6 stelline perchè mi sto accorgendo che giocare a PES 3 in single player è veramente facile, soprattutto per chi gioca da anni a questa serie e sa quindi come uccellare gli avversari. Per esempio sto giocando al campionato internazionale col Brasile (difficoltà max. e match da 15 min.): ad una partita dal termine ho fatto 29 v consecutive, realizzato più di 100 goals e ne ho subiti solo 14. Se non ci credete faccio le foto del mio televisore.
Alcuni piccoli scans (stavolta non ho sbagliato, sono così ):
http://www.consolenetwork.it/rec_prev/PS2/we8/9.JPG
http://www.consolenetwork.it/rec_prev/PS2/we8/10.JPG
http://www.consolenetwork.it/rec_prev/PS2/we8/11.JPGLast edited by H Sakuragi; 14 June 2004, 13:44.
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perchè nn lo è stato fin'ora? e perchè nn dovrebbe esserlo ancora?
l'unica cosa è se cambieranno quel tronco di commentatore, sperando che faciano un lavoro come si deve con frasi più sensate... anche Tecca le scazzava tutte!
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scusa... nn avevo afferrato... ma perché, we è mai stato in italiano?
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Scusate se riapro un mio vecchio topic, ma ho notato una cosa troppo bella. Sulla copertina ufficiale di WE8 (http://www.consolenetwork.it/ps2/img...2/we8/pack.jpg) ho notato le licenze della Serie A e della Liga spagnola. I primi passi per un WE con licenze? Speriamo di si.
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Altra novità:
La novità interessa la licenza su nomi, maglie e loghi del campionato olandese, riconquistata da Konami dopo anni trascorsi a leggere soluzioni discutibili come "Orange 001" nelle rose dei giocatori. Complessivamente, troveremo 18 squadre da questa federazione, comprese celebrità come Ajax, Feyenoord e PSV Eindhoven.
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Hai visto lo spot ? qualcuno mi ha fatto notare che il gioco che ha tra le mani il ragazzino dovrebbe essere per Xbox
Tornando all'argomento We bisognerà vedere se la versione Pal disporrà delle stesse license. Se non erro non sarebbe la prima volta che in nippolandia usino i nomi reali mentre in Italia no.
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