Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Parliamo un po seriamente di sto gioco... abbiamo visto dai filmati che la grafica, gli scenari e il resto è di altissimo livello, ma io rimango notevolmente perplesso... i cambiamenti di abito e paint sono fatti in modo fin troppo surreale e arcade per rendere giustizia al realismo del gioco... cavolo, bisogna mangiare per sopravvivere, e ci può cambiare d'abito più velocemente di Superman!? ho paura che il gioco si riveli una cavolata mostruosa! speriamo in bene!
    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

A parer mio sarebbe il minor dei mali. In fin dei conti non accade la medesima cosa anche per il cambio arma ?

L'obbligo di nutrirsi invece la vedo come una trovata eccezzionale. Forse è la prima volta che degli sviluppatori si pongano un problema come quello legato all'alimentazione, fattore che tra l'altro andrà anche ad interessare lo stato fisico di Sanke. A quanto pare, infatti, se Snake non dovesse nutrirsi in modo equilibrato potrebbe perdere alcune delle caratteristiche che lo contraddistinguono.
    L'unico dubbio che invece mi è venuto è quello legato alle ambientazioni di gioco. Non vorrei che alla fin della fiera la parte della jungla sia solo una specie di prologo che conduce poi nelle classiche locazioni strette e prive di una qualunque varietà.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

nn stavo mica contestando il fattore cibo, ho solo detto che viene messo un particolare come quello dell'alimentazione che rende il gioco molto più realistico, e poi ci mettono il fattore trucco e vestiti cambiabili con una schermata che rende tutto una cavolata... cioè, cambiare un arma non è che ci voglia tanto tempo in più, invece per cambiarsi d'abito avrebbero dovuto fare qualcosa tipo qualche secondo di freezing e necessità di invisibiltà per farlo... così nn mi piace, punto.
      vabbeh cmq nn ammirare lo splendido lavoro fatto?
      http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Ribadisco, aspetto di vederlo prima di giudicare. Se ben ricordi son's of Liberty era stato presentato come una cosa pazzesca, specialmente dopo l'uscita della demo che altro non era che la prima parte del gioco. Molta gente all'uscita di SoL si lamentò del fatto che alla fine la vera missione di gioco ( cioè tutta la parte sulla piattaforma petrolifera) non era al livello della prima parte. NOn vorrei che capitasse la stessa cosa....

Ah, giusto per evitare di essere fraintesi : SoL lo reputo uno dei migliori giochi usciti su PS2, Raiden compreso .
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io trovo che sia un gioco eccellente,ma snake non va mai al bagno?e non beve mai?
          sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

Comment

Originariamente Scritto da mattia9594 Visualizza Messaggio
            io trovo che sia un gioco eccellente,ma snake non va mai al bagno?e non beve mai?
            scusa ma nn credo ke conti tanto, poi ke ne sai ke nn vai mai al bagno e nn beve mai, + di una volta ti ritrovi in un fiume a nuotare, ke ne sai se lì nn beve o nn lascia qualke ricordino nel fiume, e poi se cerchi un gioco realistico al massimo fatti the sims, lì si ke fanno di tutto
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

Comment

Io trovo la parte del cibo una cagata unica, nn è molto bello il fatto che il vigore continua a calare, nn così velocemente almeno

Comment

Allora vuoi un gioco facilissimo?Vorrei vederti te al posto di Snake(DA SOLO in Russia)che non deve farsi scorpire nascondendosi dappertutto...io mi stancherei e dovrei mangiare
                Ma la mettono kids? [cit]

Comment

Working...
                X