Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prezzo dei giochi platinum ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • prezzo dei giochi platinum ps2

    scusate la domanda:

    ma quanto deve costare la versione platinum di un gioco per ps2?

    Io credo che dovrebbe essere SEMPRE 29.99 euro o sbaglio

    ho cercato kingdom hearts platinum e l'ho pagato 29.99 euro cifra di cui ero sicuro fin dall'inizio

    Vi faccio questa domada perchè sto cercando la versione platinum di PES3
    a Milano sono riuscitopa trovarla, ma il prezzo era di 39 Euro, così ho declinato cercando di trovare la versione al prezzo di 29 euro (se esiste )

    Quindi io vi chiedo in conclusione: Ma quando dovrebbe costare questo PES3 platinum? 29 Euro, o poichè si tratta di un gioco paricolare viene vendito leggermente ( 20000 delle vecchie lire = 10 euro!) più alto?

    ciao egrazi per eventuali risposte e scusate forse la troppa insistenza con domande del genere

    ciao

  • #2
    Dunque , in TEORIA tutti i titoli Platinum dovrebbero costare, sotto esplicita richiesta di Sony, attorno ai 29.99 €. Poi tutto dipende da i distributori e soprattutto dai rivenditori. Diciamo che in linea di massima dovresti quindi ruscire a trovarlo ad un prezzo più consono. L'avevo visto da qualche parte qui a Cagliari. Se lo rivedo do' uno sguardo al prezzo e ti faccio sapere
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      grazie per la cortese risposta

      Io continuerò a provare

      In tema di distributori dei giochi ( cioe i commercianti ) racconto una cosa:

      Sono passato in un negozio che distribuisce giochi usati mi ha offerto PES3
      (non platinum) usato a 38 Euro!
      dicendo inoltre che il titolo platinum sarebbe uscito fra due mesi!!

      Questo è uno dei motivi per cui non compro mai i giochi nei piccoli negozi, ma solo nelle grandi catene di distribuzione, sempre con gli occhi aperti

      Comment


      • #4
        Da un lato sono d'accordo dall'altro no. In linea di massima il negoziante che si occupa esclusivamente di videogames dovrebbe rappresentare un piccolo punto di riferimento per chi va ad acquistare , aiutando il cilente a scegliere il meglio. Questo tipo di trattamento non lo trovi di sicuro in un centro commerciale dove al massimo puoi trovare, salvo rare eccezioni, un addetto che ti snocciola paro paro quello che è descritto sul retro della copertina. Certo è che se sai già cosa prendere, il grande distirbutore ti permette di comprare a costi più abbordabili.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Sono d'accordo con Bix: i negozi specializzati offrono più scelta e supporto. Personalmente, non ho mai trovato giochi in versione platinum nei supermercati . . .

          Comment


          • #6
            sono passato proprio questa mattina da mediaworld dove ho trovato PES£ in platinu. Prezzo : 34.99 € , motivo : è Halifax.
            Perchè Halifax mette i prezzi più alti ?
            PErchè la gent eli prende lo stesso.

            Disgustoso.....
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              è risaputo ormai ke se un gioco è distribuzione Halifax costa di più rispetto agli alitri.
              http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

              Comment

              Working...
              X