Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSOne - The Legend of Dragoon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PSOne - The Legend of Dragoon

    bah...non voglio criticare la recensione perchè alla fine ognuno ha i suoi gusti però bisogna dire che per trama e personaggi sono la cosa migliore in legend...di fatti un gioco non mi hai mai preso così tanto quanto ha fatto lui...le uniche note negative per me sono il doppiaggio lo scarso numero di abilità e il dover fare avanti e dietro numerose volte per gli stessi luoghi con le battaglie di mezzo che non presentano una gran varietà di mostri per ogni luogo visitato.
    ma trama e personaggi mi hanno rapito tant'è vero che ho una 360 ma a legend gioco ancora...per me ha la miglior trama che sia mai stata realizzata piena di colpi di scena.
    poi i personaggi bhè si diverisificano tra loro io non li trovo piatti
    dart è il leader coraggioso e leale
    shana la ragazza dolce da proteggere
    lavitz/albert l'amico generoso
    rose il personaggio scuro e misterioso
    kongol il bruto
    haschel l'anziano esperto
    meru è quella allegra e socievole
    miranda è la ragazza forte e risolutiva
    per me c'è tutto... 

  • #2
    Recensione PSOne - The Legend of Dragoon



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da giaan89 Visualizza Messaggio
      bah...non voglio criticare la recensione perchè alla fine ognuno ha i suoi gusti però bisogna dire che per trama e personaggi sono la cosa migliore in legend...di fatti un gioco non mi hai mai preso così tanto quanto ha fatto lui...le uniche note negative per me sono il doppiaggio lo scarso numero di abilità e il dover fare avanti e dietro numerose volte per gli stessi luoghi con le battaglie di mezzo che non presentano una gran varietà di mostri per ogni luogo visitato. ma trama e personaggi mi hanno rapito tant'è vero che ho una 360 ma a legend gioco ancora...per me ha la miglior trama che sia mai stata realizzata piena di colpi di scena. poi i personaggi bhè si diverisificano tra loro io non li trovo piatti dart è il leader coraggioso e leale shana la ragazza dolce da proteggere lavitz/albert l'amico generoso rose il personaggio scuro e misterioso kongol il bruto haschel l'anziano esperto meru è quella allegra e socievole miranda è la ragazza forte e risolutiva per me c'è tutto...
      quanto hai ragione e quanto vorrei una versione identica ma con la grafica di adesso...

      Comment


      • #4
        personaggi piatti? pochi colpi di scena? già visto? ma che gioco ha recensito il redattore?

        Comment


        • #5
          io l'ho giocato con piacere, ma personaggi e trama sono davvero ai minimi storici. hanno preso dei cliché presenti in tutti gli altri JRPG, li hanno mescolati e hanno creato la storia e i personaggi più stereotipati e preconfezionati di sempre.

          non c'è una evoluzione di trama che non si riesca a prevedere, con i protagonisti che definire prevedibili e "già visti" è fargli un favore...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment

          Working...
          X