Annuncio

Collapse
No announcement yet.

move o non move?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• move o non move?

ciao a tutti, mi è capitato di guardare alla fnac l'altro giorno il nuovo controller MOVE per ps3, 70 euro, e tra poco ci saranno un botto di giochi che lo supportano, mi alletta a dire il vero solo il nuovo time crisis
    sono indeciso, premetto che amo il controller però il move mi sembra una buona novità, qualcuno che ha preso il move mi può dire come è? è preciso? è divertente?
    grazie
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...PAGINA/preview
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Da me alla Fnac l'ho potuto provare (anche stasera) e riconfermo le mie impressioni, simpatico e divertente per giochi casual e giù di lì.
      Personalmente non mi sognerei mai di usarlo per qualcosa di hardcore.
      Per le serate in compagnia è perfetto, se solo non costasse l'ira di Dio.
      greatfede

Comment

io l'ho preso per giocare con gli amici, se hai amici che spesso vengono a giocare da te per divertirsi un po, te lo consiglierei comunque da altre parti costa anche meno
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

secondo me è carino, fatto bene e anche molto preciso, l'ho provato al mediaworld giocando a ping pong e devo dire che mi ha stupito la sua precisione nel catturare tutti i movimenti, l'unico problema è che alla lunga può stancare e rimanere inutilizzato per molto tempo, (opinione personale)

Comment

Io ce l'ho. Il controller è buono, ma onestamente ancora mancano del tutto buoni giochi che lo supportino... spero in novità a breve...

Comment

grazie a tutti quanti
              l'imperatore non è indulgente quanto me
              sigpic

Comment

A distanza di un anno chiedo:

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Io ce l'ho. Il controller è buono, ma onestamente ancora mancano del tutto buoni giochi che lo supportino... spero in novità a breve...
                Adesso questi buoni giochi ci sono?
                www.harekrsna.it
                http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
                http://www.saicosamangi.info/

Comment

Non lo so.. per quanto mi riguarda ancora sta in scatola. Ci ho provato killzone 3 ma non mi piace. Gli fps con move sembrano progettati su pad e portati su move. Non viceversa.

Comment

vado un po' fuori topic, ma la mia ragazza, alla vista della pubblicità del move su questo sito, in alto a destra alla pagina iniziale, alla domanda "la tua ragazza è gelosa di lei [la ps3] ? Allora regalale un move", mi ha chiesto che c' entrava un vibratore...

Comment

Originariamente Scritto da Orlando Visualizza Messaggio
                      Adesso questi buoni giochi ci sono?
                      Secondo me no, e te lo dico da grande fan di questa periferica. I giochi meritevoli ci sono ma nell'ultimo anno si è visto veramente poco.
                      A parte Child of Eden che con il Move è veramente fantastico e No More Heroes, non mi pare sia uscito nulla di rilevante.
                      Se sei interessato agli fps compatibili anche per il Move, devi tenere presente che all'inizio faticherai un pochetto per prenderci la mano. Io ci ho giocato MAG, RE5 e KLZ3; alla fine mi ci sono pure divertito parecchio ma non sono sicuro che ne sia valsa completamente la pena.
                      Per me il gioco migliore rimane tutt'ora Sport Champions

Comment

Io il Move ce l'ho, credo che funzioni anche bene, con risposta ai movimenti immediata e priva di difetti...

purtroppo ad oggi rappresenta solo una variante all'esperienza di gioco vera e propria del pad, e non dà alcun valore aggiunto.

Comment

Working...
                        X