Come funzionava negli altri il lavaggio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gt5??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiocosa intendi?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioperò spendere soldi inultimente mi divertiva
Cmq mi piace molto la storia dei danni
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiofacevate anche voi 300 volte il rally di Capri per vendere quella macchina che valeva 250,000 crediti ??
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioCome no. E secondo te prologue cos'è?
io sono un pò scettico su sto gioco....i principali diffetti (per me sono l'IA, l'effetto rimbalzo quando ci si scontra, gli avversari in fila indiana, e gli ambienti spogli) da quello che ho visto nei video ci sono ancora. poi la storia dei danni non è molto chiara.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOttobre e finito, hanno dato una data?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioLa domanda è economica? E quanto costa?
Comment
Comment