Annuncio

Collapse
No announcement yet.

coop-online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• coop-online

ciao ragazzi ho bisogno di qualche consiglio...ultimamente sto andando in fissa con la coop-online con un mio amico abbiamo gia fatto re5 lost planet2 e army of 2 il 40giorno....

a questo punto entrate in gioco voi...mi servirebbe sapere qualche buon titolo ps3 per la co-op(va bene anche psn) che pero sia longevo visto che i 3 sopracitati sono abbastanza scarsi come longevità

p.s. va bene qualsiasi genere purchè non siano sportivi o strategici

vi prego datemi una mano
    grazie

kane e lynch è un altro

sigpic

Comment

Ti consiglio call of duty modern warfare 2 che con le operazioni speciali ti divertirai in coop, ma anche cod world at war che oltre alla campagna cooperativa o competitiva ti permette di giocare a nazi-zombie.
      sigpic

Comment

Dico una cazzata probabilmente: Trine?
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
          Ti consiglio call of duty modern warfare 2 che con le operazioni speciali ti divertirai in coop, ma anche cod world at war che oltre alla campagna cooperativa o competitiva ti permette di giocare a nazi-zombie.
          Già.
          Cmq anche in cod7 ci sarà la co-op credo
          Lui però vuole titoli che durano molto e cod non è di questi

Comment

Borderlands , molto bello in coop e dura sulle 25 ore
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              Già.
              Cmq anche in cod7 ci sarà la co-op credo
              Lui però vuole titoli che durano molto e cod non è di questi
              Ma con le special ops di MW2 a veterano un bel pò di tempo ce lo perdi, almeno (più la campagna).
              sigpic

Spoiler:

Comment

Conviction.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

grazie per aver risposto in cosi tanti...sui cod ho qualche dubbio perche ho provato il 4 e l'ho trovato corto ma se trovo mw2 a poco prezzo(e non è cosa facile,almeno fino a che non esce black ops)
                  trine è super fico ma non ha la coop online solo su stesso schermo(aspetto con ansia il 2 che invece la avrà).

quindi per il momento vince borderlands magari òa goty cosi tra campagna e dlc stiamo a posto un bel po grazie ancora ragazzi

Comment

borderlands è sicuramente il migliore, poi ci sarebbe anche demon's soul che dovrebbe avere una bella coop ma dicono che a marzo chiudono i server percio è meglio che prima ti informi
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ho giocato a Borderlands ma non ho mai avuto modo di giocarci in coop online, quindi non saprei dire precisamente come sia, anche se ho letto un po' dappertutto che riesce benissimo in multiplayer.
                      Avendolo giocato in singolo e avendolo anche apprezzato parecchio, posso dirti che è longevo, abbastanza difficile in certi punti e che è praticamente impossibile che non ti piaccia, soprattutto se giocato appunto con qualcuno

Poi quando calerà di prezzo ti toccherà quasi sicuramente procurarti anche MW2 perché semplicemente va giocato; le missioni in coop non sono niente male, anche se sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio, come un'intera campagna in coop, ma anche con le missioni che si ritrova se la cava egregiamente.

Comment

Working...
                      X