Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh e su fallout che dicono? che istiga la gente a utilizzare gli ordigni nucleari su vasta scala? Aspetta piuttosto gta5!
Non mi meraviglierei se parlassero di standardizzazione della morte ed esaltazione del cannibalismo
Piuttosto non guardo quasi mai mediaset quindi di recente a parte i giochi nintendo ho visto quella di enslaved.
Qualche tempo fa sarei stato molto spinto all'acquisto proprio da quella pubblicità fatta molto bene.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Non mi meraviglierei se parlassero di standardizzazione della morte ed esaltazione del cannibalismo
Piuttosto non guardo quasi mai mediaset quindi di recente a parte i giochi nintendo ho visto quella di enslaved.
Qualche tempo fa sarei stato molto spinto all'acquisto proprio da quella pubblicità fatta molto bene.
Boh non so se ne facciano tante comunque, io in camera non ho la televisione.... comunque io ho visto questa, e quella di medal of honor, e tempo fa quella di reach. altre no.
Boh non so se ne facciano tante comunque, io in camera non ho la televisione.... comunque io ho visto questa, e quella di medal of honor, e tempo fa quella di reach. altre no.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Io ricordo solo quella di Halo 3 e Kingdoom Hearts 2 che erano fatte bene. Fanno pubblicità dei videogiochi ogni morte di papa. Di recente c'era la pubblicita di Invisimals e poi del Move.
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Io ricordo solo quella di Halo 3 e Kingdoom Hearts 2 che erano fatte bene. Fanno pubblicità dei videogiochi ogni morte di papa. Di recente c'era la pubblicita di Invisimals e poi del Move.
Io invece ricordo un periodo dove le pubblicità in televisione venivano presentate spesso; Far Cry 2, Halo ODST (o Reach, non ricordo quale fosse), Alan Wake, Heavy Rain, Modern Warfare 2 e anche altri che non ricordo...
Io invece ricordo un periodo dove le pubblicità in televisione venivano presentate spesso; Far Cry 2, Halo ODST (o Reach, non ricordo quale fosse), Alan Wake, Heavy Rain, Modern Warfare 2 e anche altri che non ricordo...
Ora che hai nominato Heavy Rain mi sembra di aver visto anche quella. Ma forse mi sto confondendo con un video.
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Io ne ho sempre viste di pubblicità, per esempio l'ultimo Prince of persia ha continuato per almeno 2 settimane, poi ricordo ancora Killzone 2, tutti i cod, o anche dai tempi ps2, per esempio col primo Killzone e con pop i due troni, c'è poco da stupirsi
Comment