Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aggiornamento dashboard xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aggiornamento dashboard xbox360

ciao a tutti. nuovamente buon primo novembre a tutti. apro il topic per l'utenza xbox perché per chi ancora non si fosse connesso, ci sarà una piacevole sorpresa ad attenderlo sul live, appena connessi

io sto facendo l'aggiornamento proprio ora. ditemi cosa ne pensate mi raccomando

sigpic

veramente molto bella la nuova dash
    mi sembra piu compatta, piu veloce, piu.......seria
    quella di prima sembrava troppo bambinesca.
    ha visto che hanno anche inserito su zune lo store musicale, molto bello anche se a pagamento, il che non mi va giu
    in definitiva direi che è l'Aggiornamento che la 360 meritava.

MyYouTube

Comment

una vera cagata non cambia se non nei colori e le forme

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        una vera cagata non cambia se non nei colori e le forme
        non è vero, non dire cosi.........
        è migliore dalla precedente, nei punti che ho detto nel precedente post

MyYouTube

Comment

Kinect Style.
          sigpic

Spoiler:

Comment

hanno appuntito gli angoli e cambiato i colori. le varie funzioni, comprese le scritte, sono sempre al loro posto. un cambiamento più radicale l'ho notato tra la dash che c'era nel 2008 e quella del 2009

sigpic

Comment

io non l'ho ancora provata ma ci sono amici che mi dicono che hanno problemi nel far partire giochi installati su HDD, partono normalmente da disco..

Comment

a me non ha dato problemi perché halo reach funzia normalmente anche online.

sigpic

Comment

Francamente brutta, lo stile Kinect non mi pare proprio sto belvedere. Non male l'introduzione dello store musicale di Zune... sentivo giusto il bisogno di poter comprare i video che guardo aggratis su Youtube

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

a me piace, la trovo molto più leggera e veloce

Comment

troppo stilizzata...la precedente era migliore...
                      e comunque microsoft come regalo oltre alla dfashboard più cagosa mi ha bloccato il live perchè è scaduto xD

Comment

mah, esteticamente non mi fa impazzire. ma vabbè, più che l'estetica dovrebbe interessare la funzionalità, che tutto sommato mi sembra invariata.

Comment

nelle opzioni di sistema e di account c'è qualche voce in più ma nulla di interessante/rilevante

più che altro sto update ha impallato il marketplace e l'account status infatti ad esempio me che devo riscattare il codice per 3 mesi di account mi si impalla tutto e non posso giocare online -.-

http://support.xbox.com/it-it/Pages/...ve-status.aspx

Comment

ma sono l'unico a cui va liscio tutto e piace molto la nuova dash?

MyYouTube

Comment

Ma che schifo fa? Stasera mi son trovato con questo sorpresone... bah.

Comment

Working...
                              X