Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il potere della forza 2 (spoilers)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il potere della forza 2 (spoilers)

ciao a tutti, ho finito proprio ora il secondo force unleashed e vorrei darvi le mie impressioni da fan ipergasato di un titolo che aspettavo da dicembre scorso:
    sembra che quelli di Lucas si siano concentrati solo su grafica e gameplay, a mio parere già ottimi nel primo capitolo, invece io li avrei solo limati, trascurando invece la storia abbozzandola appena. yoda e boba fett dicono ciao al protagonista e non fanno altro. considerando anche il trailer apposta per lui speravo in un livello magari con uno scontro da jedi a jedi con yoda e qualche dialogo in più, invece nulla. si va su degobah così per fare una gita si entra nella caverna solita, si vede qualche clone e ciao, si riparte convinti. mancano anche gli socntri tar le fazioni rivali nei livelli, era troppo bello passare in mezzo a imperiali e ribelli che si scannavano a vicenda e macellarli tutti poi senza distinzioni, qui invece niente. 1 anno di sviluppo è poco e c'era da septtarsi una longevità bassa, ho detto bassa, ma non risicata! sono 4 ambientazioni totali, che gli sviluppatori hanno diviso in 9 livelli, 9 dicono loro quando vado su "seleziona livello" per salvarsi la faccia, per me sono 4 livelli e basta. e per un tiolo così sono dannatamente pochi. pur di gaudagnare hanno fatto un titolo cortissimo facendolo uscire subito invece che aspettare magari altro mezzo anno per farci qualche livello in più o lavorare sulla sceneggiatura qui davvero senza mordente
    insomma: tabella personale
    grafica: 9
    gameplay: 8
    sonoro: 8
    longevità: 4
    storia: 6
    fattore rigiocabile: 5
    voto finale: 6 e mezzo come giustamente ha detto è scritto su gamesurf
    col cavolo che prendo la collector's del futuro e certo terzo capitolo della saga che la forza sia con voi
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic
Working...
X