Ciao a tutti, ragazzi si sa qualcosa di DMC5? Mi è stato detto che è in fase di sviluppo, ma nulla che non venga da qualche voce che di corridoio che mi è arrivata poco tempo fa. Qualcuno saprebbe darmi indicazioni più precise?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Devil May Cry 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe cerchi nel forum ci sono tutte le varie news più l'anteprima
Comment
-
ecco l'anteprima:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...GINA/anteprima
questo è quello che per ora hanno mostratosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Outsider Visualizza MessaggioQuello che mi preme sapere è se hanno deciso di far comparire Dante anche in questo capitolo, perché altrimenti per me DMC5 andrebbe boicottato
Comunque, quello nel video non mi sembra Dante...
ps: come potraì vedere dal mio nickname, firma e avatar, con Dante possono fare quello che vogliono, l'importante è che ci sia Vergilsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioè Dante, lo hanno detto anche loro.
ps: come potraì vedere dal mio nickname, firma e avatar, con Dante possono fare quello che vogliono, l'importante è che ci sia Vergil
Ora che ci penso però Dante con quei capelli...sarebbe un po' una delusione e mi cadrebbe un mito...per ora ho deciso di fidarmi, sperando che le cose possano cambiare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioEssendo ambientato all'incirca un anno prima del 3 sì, dovrebbe esserci anche Vergil(presenza costante per tutta la serie escluso il 2, del resto)
io spero che ci sia, e soprattutto spero che sia giocabile, altrimenti dovrò ricomprarmi la ps2 e una copia dell'edizione speciale di dmc3sigpic
Comment
Comment