Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Black Ops.. Oops!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Black Ops.. Oops!

ciao a tutti! come sapete l'uscita di Black Ops è fissata per questo martedi, il 9 novembre, ma il Blockbuster & Co lo vendono già da ieri.

Cosi oggi sono andato a ritirarlo, arrivo a casa, lo provo, e mi dice disco illeggibile. Lo riporto, me ne da un altro, e.. anch'esso non parte.

Successivamente il commesso mi rivela che probabilmente il day1 verrà rilasciata una patch per potervi giocare.

Non so se questo sia una trovata dei capoccia dietro il gioco per impedire la rottura del day1 o un problema che hanno riscontrato nel rilascio del gioco, sta di fatto che dovrò aspettare martedi per vedere come si evolve la situazione!

Ora ecco le mie domande: qualcuno è nella mia stessa situazione? O cè forse chi sta riuscendo a giocarci tranquillamente?? Seconda domanda: se qualcuno non avesse la connessione ad internet, quindi impossibilitato a scaricare la patch, non ci potrebbe giocare a questo titolo??

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
    ciao a tutti! come sapete l'uscita di Black Ops è fissata per questo martedi, il 9 novembre, ma il Blockbuster & Co lo vendono già da ieri.

Cosi oggi sono andato a ritirarlo, arrivo a casa, lo provo, e mi dice disco illeggibile. Lo riporto, me ne da un altro, e.. anch'esso non parte.

Successivamente il commesso mi rivela che probabilmente il day1 verrà rilasciata una patch per potervi giocare.

Non so se questo sia una trovata dei capoccia dietro il gioco per impedire la rottura del day1 o un problema che hanno riscontrato nel rilascio del gioco, sta di fatto che dovrò aspettare martedi per vedere come si evolve la situazione!

Ora ecco le mie domande: qualcuno è nella mia stessa situazione? O cè forse chi sta riuscendo a giocarci tranquillamente?? Seconda domanda: se qualcuno non avesse la connessione ad internet, quindi impossibilitato a scaricare la patch, non ci potrebbe giocare a questo titolo??
    connessione o non connessione, patch o non patch, se veramente fosse calcolato allora sarebbe una genialata, finalmente un primo spostamento verso lo stop della rottura del day one. se uno non ha la connessione? Affari suoi. Vendere e quindi comprare un gioco prima della sua uscita è illegale, non si lamentasse chi avesse poi problemi, di una natura o di un'altra.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Perfetto, così online non troverò chi ha già il quindicesimo prestige

Comment

Io però non darei la colpa a chi lo compra prima del day-one, bensì a chi lo vende.
        Magari l'acquirente manco sa quand'è 'sto benedetto day one e, vedendo il gioco nei negozi, lo prende.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Io però non darei la colpa a chi lo compra prima del day-one, bensì a chi lo vende.
          Magari l'acquirente manco sa quand'è 'sto benedetto day one e, vedendo il gioco nei negozi, lo prende.
          se uno lo compra senza saperlo, ha fatto solo metà del guaio. A prescindere sì, dovrebbero essere i negozianti a stare fermi e a non farsi sempre tentare dall'"esclusività" su un gioco

Comment

Nella mia lista amici sul psn ho visto uno che ci giocava regolarmente... Questo è successo giovedì !
            PSN LucaQ
            XBOXLive Ciaky81

Comment

anche io nella mia di lista ho visto 2 persone con il gioco. ho pensato che lo avessero scaricato però ._.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                connessione o non connessione, patch o non patch, se veramente fosse calcolato allora sarebbe una genialata, finalmente un primo spostamento verso lo stop della rottura del day one. se uno non ha la connessione? Affari suoi. Vendere e quindi comprare un gioco prima della sua uscita è illegale, non si lamentasse chi avesse poi problemi, di una natura o di un'altra.
                scusami eh, ma se ti arriva un sms dal blockbuster con scritto "Black Ops disponibile, corri a prenderlo" è colpa dell'acquirente che l'ha prenotato da un pezzo e lo sta aspettando da un mese, quindi non può far altro che essere felice della notizia, o del negoziante?? e un altra cosa.. dici che chi non ha una connessione sono affari suoi.. perchè credi che ci siano 2 tipi di copie che vendono?? quelle che non funzionano e quelle si invece?? e che le seconde le rilasciano dal D1 in poi?? io non credo proprio.. le copie che hanno ora in negozio le venderanno anche al D1, quindi se anche uno la compra correttamente ma non ha internet, è fregato ugualmente!

Comment

Ma hai provato ad avviare il gioco senza collegare la console ad internet?
                  PSN LucaQ
                  XBOXLive Ciaky81

Comment

scusami eh, ma se ti arriva un sms dal blockbuster con scritto "Black Ops disponibile, corri a prenderlo" è colpa dell'acquirente che l'ha prenotato da un pezzo e lo sta aspettando da un mese, quindi non può far altro che essere felice della notizia, o del negoziante?? e un altra cosa.. dici che chi non ha una connessione sono affari suoi.. perchè credi che ci siano 2 tipi di copie che vendono?? quelle che non funzionano e quelle si invece?? e che le seconde le rilasciano dal D1 in poi?? io non credo proprio.. le copie che hanno ora in negozio le venderanno anche al D1, quindi se anche uno la compra correttamente ma non ha internet, è fregato ugualmente!
                    non so quale sia il problema preciso di queste copie. Qualcuno aveva pensato fossero fallate in attesa di una patch che rilasceranno al day1, quindi con una protezione. quindi questa stessa copia fallata potrebbe andare tra qualche giorno, per quanto ne sappiamo.

Nel momento in cui uno lo compra prima, sbaglia. Può sbagliare volendolo o non volendolo, ma sbaglia ugualmente. Bastardo due volte il negoziante che, oltre che a guadagnarci sopra (si parla di esclusiva temporanea di un gioco in un negozio, del resto), fa cadere nell'illegalità un'altra persona, spesso ignara del fatto.

Però se uno va a comprare, per dirti, un orologio rubato, la colpa non è di certo solo del venditore, eh.

se cadi nel tranello della rottura del day one (ora non so neanche precisamente se sia illegale illegale, o semplicemente una cosa che fa incazzare gli sviluppatori), devi prenderti tutte le responsabilità (anche perchè sei nel torto, non puoi neanche riavere indietro i soldi in caso di problemi, a meno che non torni dal negoziante stesso, sperando si ricordi di te). Non va? Non hai una connessione che ti permette di fartelo funzionare? Hai sbagliato e devi assumertene le colpe.

Certo che tutto questo si eviterebbe se i negozianti di alcuni centri la smettessero di pensare sempre ai cazzi propri.

ps: per carità, magari mi sbaglio, non me ne intendo di ste cose, io sto giusto dicendo il mio punto di vista.
                    Last edited by loaldnt; 07 November 2010, 17:12.

Comment

Secondo me è una specie di blocco che svanirà quando arriverà il giorno del day one...
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

vi potrei postare una foto della mia lista amici sulla ps3 da ieri ce l'hanno tutti

Comment

comunque prima son passato in un negozio e lo vendevano tranquillamente...era messo pure in vetrina!

Comment

ho scoperto che tutti ci stanno giocando da ormai qualche giorno, e che l'ipotesi di patch per non rompere il day1 ecc era una superstizione! il rivenditore mi ha comunicato che semplicemente lo stock che gli è arrivato e che ha venduto era difettoso. niente di macchiavellico quindi! sta di fatto che ho comprato il gioco 3 giorni fa e ancora non ci posso giocare perchè gli arrivano i rimpiazzi oggi o domani.. -.-""""

Comment

Comunque sono bloccati i server, cioè aprono solo oggi
                              Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Working...
                              X