Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinioni utenti(questi sconosciuti... asd)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Roscio360
    replied
    aaah... e vabbè, pazienza.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Perchè non hai capito niente di quello che ti ha scritto Dragon

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    perché?

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    te ne fregheresti dei tuoi superiori? bravo. così si fa. lollasd invece per le perle che hai riportato. davvero dicono 'ste minchiate?
    Omioddio Roscio datti fuoco

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Le perle su Uncharted sono fantastiche.

Però hanno ragione, l'idea di mettere in mano una pistola ad un uomo è innovativa.
    te ne fregheresti dei tuoi superiori? bravo. così si fa. lollasd invece per le perle che hai riportato. davvero dicono 'ste minchiate?

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ma in quell'ambito dovresti vedertela prima con i capi perché sicuramente non te lo lascerebbero fare
    Spoiler:

Le perle su Uncharted sono fantastiche.

Però hanno ragione, l'idea di mettere in mano una pistola ad un uomo è innovativa.

Leave a comment:

• Simon.
    replied
    Riferito ad Uncharted
    il miglior gioco per PSP

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Devo aggiungere altro?
    ROTFL

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Io diventerei recensore solo per dare votacci e vedere la gente insultarmi in lacrime.
    ma in quell'ambito dovresti vedertela prima con i capi perché sicuramente non te lo lascerebbero fare però c'è da dire che la tua idea... è allettante...

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Io diventerei recensore solo per dare votacci e vedere la gente insultarmi in lacrime.

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    cazzo... 8 al primo uncharted mi si spezza il cuore, davvero. ma venero il secondo quindi passa ma posso solo che accettare il voto perché so che GS da i voti giusti
    anche perché dovrei frustrarmi per il voto di reach ma alla fine ci convivo

detto questo presumo che la prima pagina sia la stessa per le altre 10 e più

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    http://gamesurf.tiscali.it/opinioni/...h5139102111107
    questi sono i commenti su Uncharted 1, al tempo si diceva "gamesurf boxara 4 ever yo"
    Solo 8? ma siete matti..il miglior gioco uscito fino ad ora per ps3 insieme a ninja gaiden sigma!!!!!!!!!!!!111

Devo aggiungere altro?

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    http://gamesurf.tiscali.it/opinioni/...h5139102111107
    questi sono i commenti su Uncharted 1, al tempo si diceva "gamesurf boxara 4 ever yo"
    Oddio, leggete questo
    "Opinione senza giuste basi!8.5
    Premetto ke io nn ho mai provato questo gioco, e nemmeno Assassin's Creed e nn ho nemmeno una Ps3 xké nn me la posso permettere per problemi economici!! Quindi nn ho le basi giuste per giudicare bene questo gioco e AC! Io piuttosto ho una Ps2 con il miglior gioco Ps2, ke secondo me è anke il migliore in assoluto: God of War 2! Secondo me entrambi i titoli Ps3 sarebbero (ipotesi!) di poco inferiori a God of War 2! Il voto ke do ad Uncharted ovviamente nn ha alcun senso xké nn so proprio cm votarlo! Cmq vedendo qualke video su You Tube penso ke cm fisica e meccaniche siano migliori: infatti ho visto ad esempio in Assassin's Creed il modo con cui Altair si arrampica sugli edifici e il modo con cui corre all'impazzata superando gli ostacoli ke incontra per strada nel tentativo di sfuggire alle guardie, e devo dire che questo si chiama proprio REALISMO!! Peccato però che nn avrò mai modo di vedere la fluidità delle animazioni e il livello di dettaglio dei modelli poligonali e delle textures: secondo me le migliori animazioni in assoluto sarebbero quelle di God of War 2 ma vorrei sapere da qualcuno se ci sn pure differenze a livello di dettaglio poligonale! E se c'è più interazione nel paesaggio rispetto al capolavoro Ps2!"
    Last edited by Dargil; 07 novembre 2010, 23:23.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Hahahahah ma che roba è?? poi facciamo l'utente più carino? Ma dai sentinel furbastro!

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    Ahahahahaahahahaha.

Leave a comment:

Working...
X