Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao a tutti. Sono nuovo da queste parti . Volevo sapere se qualcuno di voi poteva aiutarmi con Code Veronica. Sono bloccatto al Tyrant e non riesco ad ucciderlo.
Grazie
ora ho capito dove sei, devi tenerlo vicino all'uscita dell'aereo, poi devi schiacciare il pulsante che lancia la cassa, lui la fermerà e nel frattempo che è lontano sparagli con le frecce infuocate o con le granate infuocate, l'importante è che faccia male
poi lanciagli un'altra volta la cassa e ripeti il procedimento di prima fin quando non lo butti giu, devi lanciargli la cassa almeno 3 volte o di più, e devi anche fargli male con le armi però, se no non serve a niente, cosi lo indebolisci e lui cadrà finalmente.
ciao
Zozzenager
p.s
è difficile schivarlo ed è meglio che prima di entrare in quella stanza salvi nella cabina dove c'è steve, poi ti devi equipaggiare molto bene di erbe miste e spray, ti consiglio di portare per armi la balestra con le frecce infuocate e il lanciagranate.
poi devi avere anche molta fortuna perchè quello li è un osso duro
Sembrerà un caso, ma sono bloccato anche io allo stesso punto. Il problema è che ho pochissima vita e mi sono rimaste solo frecce normali e non infuocate...niente munizioni, nessuna granate e alla prima unghiata mi uccide...che faccio, chiamo L'ONU ?
Sembrerà un caso, ma sono bloccato anche io allo stesso punto. Il problema è che ho pochissima vita e mi sono rimaste solo frecce normali e non infuocate...niente munizioni, nessuna granate e alla prima unghiata mi uccide...che faccio, chiamo L'ONU ?
Lo puoi uccidere anke senza munizioni almeno devi cercare di nn farti colpire e di darji quante più "cassate" possibili
e allora mi sa che hai qualche problemino,
prova a farlo come ha detto Strife Gokusj lanciandogli più casse possibili ma io ci ho provato tante volte a farlo così e non sono durato tanto perchè andando vicino all'uscita quella specie di terminator ti piglia e ti butta giu, poi, hai detto che hai poca vita e quindi non correrà molto quella là, quindi stando anche vicino al coso che lancia le casse, una volta lanciata la prima cassa che fai? ci vuole del tempo prima che si ricarichi e il mostro ti viene incontro desideroso di ucciderti..e se non hai neache frecce infuocate o cose che gli facciano la bua e lo tengano lontano...mi sa che sei un caso disperato.
tu si che devi avere mollllta fortuna per vincere..ma nn hai neache un'erba mista o uno spray, o un'erba qualsiasi? ahiahiahi mi sa che ne dovevi tenere un po' e risparmiare anche munizioni, come ho fatto io
Allora non mi sono spiegato....sono praticamente morto! Hai presente quando lei è ferita e si trascina...facendo un km allìora? Non posso correre...tanto meno girargli attorno....che palle, vorrei passare questo punto per terminare il gioco...sinceramente non ho voglia di riprendere vecchi salvataggi per cercare di arrivare al mostro con una situazione migliore..
Comment