Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volante & Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Volante & Xbox 360

Un amico mi ha detto che ha comprato un volante di marca semi sconosciuta che presentava sulla confezione la dicitura "compatibile con PS3, Xbox 360, PC".
    Il mio amico l'ha provato su PC e lì funziona, su Xbox no.
    C'è qualche sistema strano per farlo funzionare?
    greatfede

Nessuno?
    greatfede

Comment

adesso c'è il kinect... vruuuuum vruuuuuuuummmmmm. i volanti sono old. benvenuto nella next gen.

Comment

Fede mia zia mi ha regalato un volante che dice "compatibile con PC, PS3 e PS2". Su ps3 non l'ho mai provato perché non ce l'ho, su ps2 neanche perché non gioco a giochi di guida lì da diversi anni, su PC mi registra il pedale dell'accelleratore e il paddle per ingranare la marcia come lo stesso tasto. La stessa cosa accade con il pedale del freno e il paddle per scalare.
        Tutto questo discorso per dire, in altre parole, che chi spende poco gode poco... secondo me la questione è tutta lì.
        Detto questo, guarda se ci fosse qualche switch per farlo funzionare su xbox o qualche altra cosa simile da fare... insomma, leggi le istruzioni

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
          Fede mia zia mi ha regalato un volante che dice "compatibile con PC, PS3 e PS2". Su ps3 non l'ho mai provato perché non ce l'ho, su ps2 neanche perché non gioco a giochi di guida lì da diversi anni, su PC mi registra il pedale dell'accelleratore e il paddle per ingranare la marcia come lo stesso tasto. La stessa cosa accade con il pedale del freno e il paddle per scalare.
          Tutto questo discorso per dire, in altre parole, che chi spende poco gode poco... secondo me la questione è tutta lì.
          Detto questo, guarda se ci fosse qualche switch per farlo funzionare su xbox o qualche altra cosa simile da fare... insomma, leggi le istruzioni
          Purtroppo le istruzioni ce l'ha il mio amico, come del resto il volante.
          Per adesso non ho visto ancora nulla

Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggio
          adesso c'è il kinect... vruuuuum vruuuuuuuummmmmm. i volanti sono old. benvenuto nella next gen.
          Grazie per il commento costruttivo, meno male che ci sono utenti svegli come te.
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Grazie per il commento costruttivo, meno male che ci sono utenti svegli come te.
            fatti una tazza di camomilla. la prossima volta lo scrivo che sto scherzando. visto che non ci arrivi.

Comment

Su 360 fanno solo quelli originali
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

fatti una tazza di camomilla. la prossima volta lo scrivo che sto scherzando. visto che non ci arrivi.
                Ci erano arrivati tutti che stavi scherzando, semplicemente non faceva ridere e non era pertinente.

Comment

se hai intenzione di rimanere sul forum, inizia a darit una sana regolata, grazie.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Il mio amico mi ha detto che sulle istruzioni dice di configurare il volante usando un pad con il filo, sinceramente non ci sto capendo più nulla, provo ad andare da lui per vedere se posso fare qualcosa.
                    Vi aggiorno dopo
                    greatfede

Comment

io mi ero interessato all'acquisto di un volante tempo fà, e ne avevo giustappunto trovato uno di marca sconosciuta che era compatibile sia con xbox che con ps3.
                      sulla confezione c'era scritto che per l'utilizzo con xbox era necessario possedere un pad con filo.

Comment

Da quel che so , su xbox360 va solo quello originale MS e un paio di modelli della fanatec che costano sui 300 euro, gli altri non dovrebbero andare perche' la console non li riconosce, mi sa un po' di truffa quel volante
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          Da quel che so , su xbox360 va solo quello originale MS e un paio di modelli della fanatec che costano sui 300 euro, gli altri non dovrebbero andare perche' la console non li riconosce, mi sa un po' di truffa quel volante
                          Quello microsoft è molto carino, anche se preferisco di molto il logitech. si, vanno solo gli originali, infatti non capisco come possa esserci sulla confezione che va. Sicuro non si riferisse alla prima xbox?

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Un amico mi ha detto che ha comprato un volante di marca semi sconosciuta che presentava sulla confezione la dicitura "compatibile con PS3, Xbox 360, PC".
                            Il mio amico l'ha provato su PC e lì funziona, su Xbox no.
                            C'è qualche sistema strano per farlo funzionare?
                            Se sulla scatola c'è scritto compatibile con Xbox 360 e non va, può portarlo indietro e farsi rimborsare i soldi. Non so se c'è un limite di tempo, ma sicuramente lo può fare.

Comment

Risolto ieri sera
                              Alla fine ha funzionato ^^
                              greatfede

Comment

Working...
                              X