Annuncio

Collapse
No announcement yet.

psx psp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• psx psp

ragazzi volevo dei chiarimenti per quanto riguarda i giochi psx su psp... stò per acquistare una psp 3004 nuova, chiaramente senza modifica è possibile tramite un qualsiasi emulatore, trasferire i giochi della psx sulla psp (senza modifica)?
    sigpicsembra che stiano in sintonia

Beh... no.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Devi comprarli sul psn
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

quoto entrambi!

Comment

l'unico modo per giocarteli su psp è comperarli dal psn, lo so che ti puo dar fastidio se magari ce li hai gia originali, ma non ce altro modo
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

purtroppo hanno ragione. Sarebbe bello che, per una ipotetica PSP 2 ci fosse la possibilità di importare i giochi ps2 senza spese aggiuntive e con un upscaling wide. mamma mia, non mi ci staccherei più...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              purtroppo hanno ragione. Sarebbe bello che, per una ipotetica PSP 2 ci fosse la possibilità di importare i giochi ps2 senza spese aggiuntive e con un upscaling wide. mamma mia, non mi ci staccherei più...
              Cosa è?
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Aumentare la risoluzione del gioco, penso.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Working...
                X