Secondo voi, mi conviene comprarmi ora il wii? Come prezzo lo trovo a buon mercato? Non è che lo compro e poi magari mi annunciano un wii2?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wii?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mak Visualizza MessaggioSecondo voi, mi conviene comprarmi ora il wii? Come prezzo lo trovo a buon mercato? Non è che lo compro e poi magari mi annunciano un wii2?
Comunque aspettati a breve (E3?) l'annuncio del wii2.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioHai altre console?
Comunque aspettati a breve (E3?) l'annuncio del wii2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocazzo manca più di un annosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mak Visualizza MessaggioSecondo voi, mi conviene comprarmi ora il wii? Come prezzo lo trovo a buon mercato? Non è che lo compro e poi magari mi annunciano un wii2?
Grandissimo avatar
Comment
-
Originariamente Scritto da mak Visualizza MessaggioPer le vacanze natalizie il prezzo scenderà?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da mak Visualizza MessaggioPer le vacanze natalizie il prezzo scenderà?
Comment
-
Un Wii 2 al prossimo E3? Mi sembra improbabile... se vuoi la mia opinione, compra una Wii e goditi i suoi ottimi giochi per almeno i prossimi due anni (solo allora ritengo si possa parlare di Wii 2).
Poi, dipende dai tuoi gusti... vuoi Mario, Zelda, Metroid e tanti altri giochi divertenti? Prendi la Wii. Vuoi una console portatitele coi fiocchi? Aspetta il 3DS. Vuoi giochi graficamente appaganti, profondi e maturi (ma anche no... )? Prenditi una Xbox 360 o una PS3...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da mak Visualizza MessaggioTutti i giochi che non siano i soliti sparatutto per 360/ps3... comunque giusto per sapere, fra quanto ci sarà il possibile abbassamento del prezzo del wii?
Guarda che mica esistono solo gli sparatutto, eh.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiola matematica non è il tuo forte....
Originariamente Scritto da mak Visualizza MessaggioPer le vacanze natalizie il prezzo scenderà?Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMah metteranno qualche bundle
Comment
Comment