Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auchan inpazzita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Auchan inpazzita?

ciao raga scrivo qui perche mi sembra la sezione piu adatta per segnalarvi che oggi all'auchan di porta di roma (ma penso che sia una cosa generale della catena) ho comprato splinter cell conviction per 9.90 euro! nuovo bello bello incelophanato
    e pensare che lo stavo quasi per comprare ieri da un'altra parte per 25euro.

per completezza segnalo che allo stesso prezzo si puo comprare anche prince of persia le sabbie del tempo(che a me è piaciuto molto) ma solo per xbox360 visto che per qualche motivo la versione play3 costa 14 euro...
    spero di aver aiutato qualcuno
    ciao!
    Last edited by sephiroth840; 17 November 2010, 23:01. Motivo: cavolo 2 in grammatica si scrive iMpazzita ;P;P

grazie per la segnalazione!

anche se di solito queste segnalazioni le facciamo in console games!

Comment

Che sfiga, a Genova non c'è
      greatfede

Comment

Venerdì sera ci passo.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Io all'Auchan ci ho preso Valkyrie Profile 2 a 10 euro, che poi dal Gamestop ne costava 30. Un affare.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

si ogni tanto all'auchan sbroccano e ci "regalano" qualche gioco in effetti dovrei dare un'occhiata pure io uhm

Comment

Ricordo ancora quando vendevano le card del psn da 50 a 34 €... ovviamente tutte finite
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Io all'Auchan ci ho preso Valkyrie Profile 2 a 10 euro, che poi dal Gamestop ne costava 30. Un affare.
                Da 16Games qui, gli unici giochi ps2 ad un prezzo superiore a 9,90€ erano God of War II e Disgaea 2, a 14,90€.

Odin Sphere 1, Valkyrie Profile 2, Yakuza 3, gli Atelier Iris, FF X e XII e molti altri a massimo 9,90€. Nuovi.
                Last edited by lagunalex; 28 November 2010, 12:40.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  Da 16Games qui, gli unici giochi ps2 ad un prezzo superiore a 9,90€ erano God of War II e Disgaea 2, a 14,90€.

Odin Sphere 1-2, Valkyrie Profile 2, Yakuza 3, gli Atelier Iris, FF X e XII e molti altri a massimo 9,90€. Nuovi.
                  Mi sono perso qualcosa?

Comment

Gia! xD!
                    Spoiler:

Comment

Quasi quasi vado all'Auchan a controllare se gli è arrivato Episode 3.
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Quasi quasi vado all'Auchan a controllare se gli è arrivato Episode 3.
                        Già che ci sei ti posso passare lo scontrino di Duke nukem forever che me lo ritiri?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Già che ci sei ti posso passare lo scontrino di Duke nukem forever che me lo ritiri?
                          Ovviamente, lo piglio in bundle con Black Mesa Source.
                          greatfede

Comment

Grazie Sephirot, mi sa che ci farò un salto il prima possibile a Porta di Roma!!!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Mi sono perso qualcosa?
                              In effetti si, perchè volevo scrivere Valkyrie Profile 2, ma l'ho scritto dopo come è evidente.

Consiglio a qualcuno di andare a vedere se invece sia arrivato il suo giochino preferito. Bugs Bunny in viaggio con Potter. Nel tempo.
                              Last edited by lagunalex; 28 November 2010, 12:45.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X