Ovviamente causa GT5, preordinato ieri dall'inghilterra, giunge spontaneo il bisogno di un volante per godersi appieno il gioco, la domanda è: qualcuno sa consigliarne di particolarmente buoni come qualità/prezzo? Io ho visto questo, anche a minor prezzo in offerta in alcuni ipermercati, sui 25-30 euri, sapete se è buono? il prezzo è molto basso ma comunque ha pedaliera e vibrazione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Volante PS3
Collapse
X
-
secondo me una volta che si decide di prendere un volante bisogna spendere almeno sugli 80 euro se no è meglio il pad e si buttano via solo i soldi, quel volante della thrusmaster non l'ho provato personalmente ma immagino che la qualità sia insufficente per un gioco come gt5 , io ti consiglierei un logitech, ci sono parecchi modelli e dovresti trovare quello che risponde alle tue esigenze.
P.S.
questo secondo me è un volante ottimo http://www.logitech.com/it-it/gaming...s/devices/4172
certo è una spesa importante pero' avresti delle grandi soddisfazioniLast edited by sackula; 21 November 2010, 00:34.
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosecondo me una volta che si decide di prendere un volante bisogna spendere almeno sugli 80 euro se no è meglio il pad e si buttano via solo i soldi, quel volante della thrusmaster non l'ho provato personalmente ma immagino che la qualità sia insufficente per un gioco come gt5 , io ti consiglierei un logitech, ci sono parecchi modelli e dovresti trovare quello che risponde alle tue esigenze.
P.S.
questo secondo me è un volante ottimo http://www.logitech.com/it-it/gaming...s/devices/4172
certo è una spesa importante pero' avresti delle grandi soddisfazioniPSN: Sigfrido91
Comment
-
Lascia perdere i volanti che costano poco. Il miglior volante in rapporto qualità/prezzo è sicuramente il Driving Force GT che puoi trovare sui 90-100 euro. Io ce l'ho e posso assicurarti che è davvero buono e vale tutti i soldi che costa. Altrimenti se vuoi il massimo c'è il G27 (o il G25, che però è fuori produzione), sempre della Logitech, ma costa 250 euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioLascia perdere i volanti che costano poco. Il miglior volante in rapporto qualità/prezzo è sicuramente il Driving Force GT che puoi trovare sui 90-100 euro. Io ce l'ho e posso assicurarti che è davvero buono e vale tutti i soldi che costa. Altrimenti se vuoi il massimo c'è il G27 (o il G25, che però è fuori produzione), sempre della Logitech, ma costa 250 euro.PSN: Sigfrido91
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggiook mi pare di aver capito di dimenticarmi di quello della thrustmaster credo che punterò sul Driving Force GT, l'altro è veramente troppo, per quanto sia una figata...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTavolo, assolutamente, perchè volanti come il driving gt che hanno la vibrazione in quel caso sono incontrollabili, poi non riuscirei ad immaginarmelo sulle gambe lolsigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioNon solo, oltre alla vibrazione hanno anche il "ritorno di forza" (il volante oppone resistenza in base a velocità della curva, riproducendo l'effetto della forza centrifuga), impossibile da controllare se il volante non è fissato saldamente
Comment
-
se ti interessano gli usati ho visto molte volte sui vari mercatini il g25 sui 150-170 euro e questo da fiero possessore quale sono posso assicurarti che vale decisamente quel prezzo ( volante in pelle,pedaliera in metallo con frizione,cambio sequenziale al volante e cambio a mano) , pero' devi avere anche abbastanza spazio per l'appoggio perchè il cambio è bello grosso
Comment
Comment