Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi sportivi con musica ingame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi sportivi con musica ingame

Ieri ho provato fifa11 e mi è sembrato carino(io non gioco giochi sportivi da anni!), però non sopporto le telecronache, ci sono giochi sportivi con la possibilità di ascoltare la musica mentre si gioca?
    E in gt5 si può ascoltare la musica?(non per niente ho amato alla follia burnout paradise nonostante non frequenti i giochi di corse)
    Tanto per farvi capire quanto le musiche siano importanti per me vi dico che quasi preferisco smackdown 2008 per psp a smack 2010 per ps3 proprio perchè nel primo c' è la musica mentre nel secondo c' è la telecronaca.
    Last edited by 2+2=5; 23 November 2010, 14:10.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

io non ne conosco, su gt5 non dovrebbero esserci musiche se non sbaglio....
    neanch'io vado pazzo per le telecronache di fifa, però così è....e qualcosa di diverso non sò quanto sarebbe adatto.

al massimo potresti metterti musica sulla ps3, mentre giochi premi il tasto ps, fai partire i tuoi brani, e continui a giocare, ma non sono del tutto sicuro di questo metodo, l'ho solo sentito dire da altri
    sigpic

Comment

Ma come? Bergomi quando parte con i suoi aneddoti, i suoi commenti tecnici o quando si lamenta perchè non viene considerato da Fifa per entrare nella Hall of Fame è fantastico

donpeppe1990

Comment

FIFA Street, Gran Turismo... qualcuno c'è.

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
          Ma come? Bergomi quando parte con i suoi aneddoti, i suoi commenti tecnici o quando si lamenta perchè non viene considerato da Fifa per entrare nella Hall of Fame è fantastico
          Fabio, secondo te è importante per i ragazzi di oggi fare sport? [cit.]
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Io di solito quando gioco a FIFA sento musica sull'Ipod.
            Voler sentire musica mentre si gioca a GT è bestemmia, il rombo dei motori è vera musica.

Comment

Io azzeravo il volume e facevo partire il lettore della 360
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Io di solito quando gioco a FIFA sento musica sull'Ipod.
                Voler sentire musica mentre si gioca a GT è bestemmia, il rombo dei motori è vera musica.
                A parte il fatto che già il volume predefinito della musica è bassino, si può anche togliere del tutto

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  A parte il fatto che già il volume predefinito della musica è bassino, si può anche togliere del tutto
                  in gt4 mi esaltava
                  I predict a riot

Comment

Working...
                  X