Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo delle lamentele!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L' angolo delle lamentele!

    Scrivete qui tutte le vostre lamentele riguardante il mondo dei vg!
    Se permettete comincio lamentandomi della mancanza di millemila giochi giappo usciti o che usciranno e che non vedremo mai in Italia o sul psn eu... Perchè?!?!?!
    Altra lamentela, Onestamente la copertina di dead rising 2 fa cagare, ebbene quella della versione giappo è epica! Vedere per credere!


    Aspetto con curiosità le vostre lamentele!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  • #2
    siamo arrivati anche a lamentarci delle copertine, e manco del gioco?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      siamo arrivati anche a lamentarci delle copertine, e manco del gioco?
      Io avevo una mezza intenzione di prendere dr2(a basso prezzo si intende), ma la copertina mi disgusta profondamente, quando ho visto la copertina giappo sono rimasto sconvolto e adesso spero facciano una platinum/goty/complete edition con questa copertina altrimenti per protesta il gioco non lo prendo!
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Io avevo una mezza intenzione di prendere dr2(a basso prezzo si intende), ma la copertina mi disgusta profondamente, quando ho visto la copertina giappo sono rimasto sconvolto e adesso spero facciano una platinum/goty/complete edition con questa copertina altrimenti per protesta il gioco non lo prendo!
        bhe, posso dirti che il gioco è sia belloo che longevo. ha abbastanza lacune, però una volta che l'hai comprato sai che ti dura una vita.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          bhe, posso dirti che il gioco è sia belloo che longevo. ha abbastanza lacune, però una volta che l'hai comprato sai che ti dura una vita.
          Ma infatti è proprio per questo che mi interessa!
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

          Comment


          • #6
            Cioè se un capolavoro assoluto non avesse una copertina che ti soddisfa non lo compreresti?
            greatfede

            Comment


            • #7
              non si giudica un libro dalla copertina, e neppure un gioco...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Cioè se un capolavoro assoluto non avesse una copertina che ti soddisfa non lo compreresti?
                Io compro solo i giochi ad un prezzo abbastanza basso(max 29.90) così posso giocarmi capolavori e schifezze senza alcuna remora(e con tutte le patch già uscite) semplicemente perchè mi incuriosiscono figurarsi se mi faccio sfuggire un bel gioco a causa della copertina.
                Il fatto è che per il momento il prezzo è ancora alto e la copertina mi disguta davvero ma davvero tanto. Quando sarà sceso di prezzo lo comprerò(se non ci sono altre priorità), ma questo non cambia il fatto che abbia una profonda repulsione per quella copertina!
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

                Comment


                • #9
                  Ma poi, che ha di così brutto quella copertina?
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #10


                    LOL, questi giappo.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Ma poi, che ha di così brutto quella copertina?

                      A parte che è senza un minimo di personalità, la faccia del protagonista sembra quasi quella di un gorilla senza cervello, ci sono solo 3 zombi in primo piano, mentre quelli in secondo piano quasi non si vedono e la testa simil-lego(scusate l'ignoranza) fa di tutto per togliere un minimo di credibilità e horror alla scena?
                      Ovviamente questo giudizio vale per me, magari ad altri piace...

                      Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                      LOL, questi giappo.
                      Avevo notato anche io la mano sul sedere
                      Last edited by 2+2=5; 24 November 2010, 13:54.
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio

                        LOL, questi giappo.
                        la malizia sta nell'occhio di chi è pirla

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Se permettete comincio lamentandomi della mancanza di millemila giochi giappo usciti o che usciranno e che non vedremo mai in Italia o sul psn eu... Perchè?!?!?!
                          perché secondo i produttori non venderebbero abbastanza per ripagare lo sforzo d'importazione.
                          d'altro canto ci sono millemile giochi occidentali che non arrivano in giappone. seguendo un po' la scena nipponica die fan si assiste alla stessa lamentela al contrario. esiste persino un'edizione di famitsu che tratta solo giochi "occidentali" di cui, moltissimi, non verranno mai pubblicati nell'arcipelago nippo.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

                            A parte che è senza un minimo di personalità, la faccia del protagonista sembra quasi quella di un gorilla senza cervello, ci sono solo 3 zombi in primo piano, mentre quelli in secondo piano quasi non si vedono e la testa simil-lego(scusate l'ignoranza) fa di tutto per togliere un minimo di credibilità e horror alla scena?
                            Ovviamente questo giudizio vale per me, magari ad altri piace...


                            Avevo notato anche io la mano sul sedere
                            Il bello è che il protagonista E' un gorilla senza cervello. Come in quella copertina, nel gioco non cambia mai espressione e parla solo quando pisciano le galline. Il gioco non è credibile nè horror, la copertina ci sta tutta
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              non si giudica un libro dalla copertina, e neppure un gioco...
                              giustissimo....io ho un amico che prende i giochi nei negozi senza leggere recensioni o cose simili, li prende guardando la copertina....non vi dico che giochi orrendi che ho visto a casa sua
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X