Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che rapporto avete con le console che non possedete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che rapporto avete con le console che non possedete?

Ci giocate in giro o dai vostri amici oppure le ignorate completamente come se non esistessero?

PS3

L'ho provata solo una volta per cinque minuti all'ipercoop con uno tra Virtua Tennis o Top Spin non ricordo quale.

XBOX 360

L'ho provata tre volte con Pes 2008 da Gamestop per dieci minuti,Fifa 09 all'ipercoop cinque minuti e Forza Motorsport 3 da Media World cinque minuti e una volta da un parente con un giochino di golf scaricato dal live per una mezz'oretta.

WII

Provata solo una mezz'ora con wii sports all'ipercoop.

PSP

Provata da un mio amico per una quindicina di minuti con Pes 2008 e The Fast And The Furious Tokyo Drift.

DS

Mai provato in vita mia.

Nella generazione precedente mi sbattevo di più andando a giocare regolarmente a pagamento con il Dreamcast finché non è stato ritirato dalla circolazione e spesso provavo da Media World l'xbox con Project Gotham,Amped,ecc.

PS3: vorrei tanto averla, assieme a GOW3, MGS4, Uncharted 1&2, Heavy Rain...

Wii: Mah, a parte qualche esclusiva Mario/Zelda questa console non mi attira molto ad essere sinceri.

Le console della scorsa gen non ho voglia di elencarle, dico solo che la PS2 rimarrà per sempre una leggenda in campo videoludico.
    Last edited by TOB; 25 November 2010, 10:09. Motivo: Avevo messo il PC, ma quello ce l'ho. XD

Comment

quelle che non possiedo sono quelle di casa Nintendo

Ds: non ha un parco giochi che mi interessa, preferisco la psp

Wii : a parte super smash bros brawl, per cui comprerei la wii, non ci sono altri giochi che fanno per me, provata da un mio amico trovo molto scomodo il wii-mote

Pc : usato a scopi lucidi quando ancora non ero passato alla next-gen, lo trovo snervante e scomodo per i continui aggiornamenti hardware che necessita

Comment

Ps3: la utilizzo tanto e sono sempre online, mi procuro i migliori giochi a riguardo e una volta ogni 3 mesi all'incirca mi rifaccio MGS4, le esclusive idem

Ps2: se non sono sulla ps3 sono sulla ps2, praticamente più di 100 titoli di cui appena la metà finiti, oltretutto rifarmi certe perle non ha prezzo

Psp: i primi tempi mi catturò con CC, poi per vari mesi il vuoto, esclusi i rifacimenti dei psx, anche se ultimamente con MGS la stò rivalutando

Psx: non la accendo da anni, ma in compenso mi rifaccio volentieri i suoi titoli, per esempio il mese scorso mi sono rifatto il primo MGS

Xbox 360: un mio conoscente la ha e su miei consigli si è procurato la maggior parte delle eesclusive, quindi ne approfitto non poco, oltretutto a breve me la compro

Wii: un altro conosciente, che però prende solo roba sportiva, poco male, se tutto va bene dovrei procurarmela il mese prossimo

Xbox: la adoravo, tra ps2 e lei mi divertivo un sacco, poi si ruppe, ora riposa in soffitta

Nintendo64: la mia prima console col mio primo gioco, Mario64, ci sono cresciuto e mi ha segnato inevitabilmente

GBA SP: con l'advance SP conto anche il color, mio primo portatile, poi sostituito con la limited dell'advance SP targata Zaffiro. Inutile dire che ci ho fatto tutti i Pokemon immaginabili

PC: non avrebbe niente a che fare con le consol, vabbè, lo metto perchè è una piattaforma di gioco. Da anni ci ho fatto vari giochini, ultimamente ci stò giocando spesso, a breve me lo potenzio, anche se le esperienze multiplayer provate finora mi hanno solo traumatizzato, penso quindi che mi farò abbracciare dall'universo di Mass effect e dalle altre esperienze singole

MSX: ne giocai troppi di giochi su questa piattaforma, praticamente non so il nome di nessuno di loro, ma sono riuscito a procurarmene una nuovo di zecca, a natale è mio

SNES: come sopra, valanga di titoli sconosciuti, sempre per natale mi arriverà nuovo

Comment

In realtà si parlava solo di console non in nostro possesso.

Io le ho dovute elencare tutte per il fatto che non ne possiedo nessuna della generazione attuale.

Comment

la ps3 ce l'ha un mio amico che mi abita davanti. ogni tanto vado da lui e faccio una partitina a quello che capita però in questo modo non mi diverto più di tanto. devo essere in camera mia e concentrato.
            il ds mi piacerebbe averlo perché è utile nei viaggi essendo portatile ma penso che lo giocherei in camera mia d'inverno sotto le coperte pesanti *W*

sigpic

Comment

Ah asd, beh quelle che non sono mie le ho segnate

Comment

PS3: Provata qualche volta da mio cuggino. Qualche esclusiva succosa. Su Heavy Rain ci sbavo a dir poco oscenamente.

Wii: Cacchio se mi attira. Probabilmente la console di questa generazione che ha più roba che m'interessa. Ho gli occhi ben aperti a eventuali occasioni...

PSP: Tendo a dimenticarmi della sua esistenza.

DS: Mi gusta parecchio.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

PS3: mi piacerebbe tanto averla per giocare ai due uncharted e ad heavy rain, poi a tempo perso a GoW III (non sono un fan degli action, ma avendo giocato i due precedenti finire la saga non sarebbe male). Inoltre butterei sicuramente un occhio a Killzone 2 e 3 e a Resistance. Poi sicuramente Flower.

Wii: principalmente gli invidio i party game da fare con gli amici ed i rabbids.

PSP: quasi nulla, una volta l'avevo e la usavo pochissimo.

PC: non ne sento la mancanza.

Comment

Se non le ho, un motivo c'è

Wii : Dato dentro al gamestop dopo 1 anno che lo avevo, prendeva tonnellate di polvere, veniva sfoderato solo con gli amici.

DS : Anche lui si è preso la sua buona parte di polvere, dato dentro anche quello.

PS3 : L'ho provata diverse volte a casa di amici e nei centri commerciali, inutile dire che una volta abituati al generoso e comodo pad della 360, tornare sul buon vecchio shock è stato un trauma.

I FPS li ho trovati una schifezza, i giochi di calcio pure peggio, per via degli orridi "grilletti" molleggiati.
                    Sicuramente è da preferire per i picchiaduro (il d-pad 360 è osceno) ma per il resto si ferma li.

Elusys

Comment

Ps3: Non ci ho nemmeno mai giocato... Questo spiega quanto mi interessi... Non fosse per Heavy Rain e MGS 4 mi attirerebbe meno di una polystation. Magari prima di natale faccio una ricerca approfondita sulle esclusive e se ne trovo abbastanza ci faccio un pensierino.

Psp: Altra console che non mi interessa. Se devo passare qualche ora videoulica dopo 10 ore di lavoro voglio passarla spaparanzato sulla poltrona, ergo console portatili/wii/kinnect non mi attirano.

Xbox 360: Sono stato molto vicino al comprarla pochi mesi fa, cambiato idea quando ho capito che se mi interessa qualche gioco posso tranquillamente giocarmelo su pc e che quindi sarebbe una console inutile.

Wii: come sopra... poi già so che i comandi mi darebbero ai nervi

Edit: Ah uno che non ha citato nessuno... Il Gamecube... *_*

Dovessi scegliere tra qualsiasi console prenderei quello... Solo al pensiero dei remake RE e MGS sbavo...
                      Last edited by ObsCorey89; 25 November 2010, 08:35.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

XBox 360: poche le esclusive che m'interessano (Fable II, Gears of War... e nient'altro che mi sovvenga alla mente adesso...), dato anche che la gran parte sono anche su PC...

Wii: tanti giochi che m'interesssano, poca voglia di muovermi come un pazzo davanti ala TV ("Eppure il Move ti piace. eh...").

PSP: ehm... I due God of War, Valkyria Chronicles 2 e... e... beh, potrei collegarla alla mia PS3... e...

Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                          In realtà si parlava solo di console non in nostro possesso.
                          Sì, infatti io avevo messo il PC per sbaglio.
                          Editato.

Comment

Delle altre console sinceramente me ne sbatto, non voglio spenderci soldi sopra quindi le ignoro completamente.
                            E poi che senso ha? Non riuscirò mai a giocare tutti i titoli che mi interessano per ps3 e psp figurarsi se mi metto ad aggiungere eventuali altri titoli interessanti!
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Nintendo DS: mi ha sempre attirato ma non mi sono mai deciso a comprarla. I giochi del game boy mi hanno sempre diverito e credo che anche quelli del ds possano farlo è una console che ritengo molto utile anche paragonata alla psp
                              Nintendo WII: console che reputo inutile sotto tutti i punti di vista e non mi è mai passata per la testa l'idea di comprarla.
                              XBOX360: avendo la ps3 non vedo l'utilità di comprarla anche se per alcune esclusive mi attira non poco (dovrei abituarmi al pad che trovo molto scomdo dopo averlo provato da un mio amico).

Comment

Working...
                              X