Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che rapporto avete con le console che non possedete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Inizialmente il gioco era pensato come multipiatta (PS3, Xbox 360 e PC), ma poi la Sony è diventato l'editore del gioco e... beh, sapete tutto.

Era il physx
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
      xbox360: provata mezzora da un compagno di classe, provato GTA4 e Ninja gaiden 2...trovato un pò scomodo il joystick, perchè abituato a quello della ps2 e ps3, inoltre mi sembrava facesse troppo rumore, ma nel complesso simile a come giocare alla ps3
      Anche io all'inizio lo trovavo pessimo, poi ci ho preso la mano, e ora non riesco nemmeno a giocare con il pad della playstation, non solo per i grilletti. Visto che giochi su pc, provalo un po', poi mi dirai.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
        halo3 , gears of war 2 , forza motorsport 2 , halo : wars , halo3 : odst , lost odyssey , fable II , deadly premonition , alan wake , halo : reach , crackdown , forza motorsport 3 , crackdown 2 , ecc...
        Raccogli ad esponente comune e dì pure Halo, Gears Of War, Forza ed Alan Wake, Fable 2 e Crackdown
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Raccogli ad esponente comune e dì pure Halo, Gears Of War, Forza ed Alan Wake, Fable 2 e Crackdown
          E' come se levassi alla PS3: Killzone, Uncharted, God Of War, GT5, Heavy Rain e MGS...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Anche io all'inizio lo trovavo pessimo, poi ci ho preso la mano, e ora non riesco nemmeno a giocare con il pad della playstation, non solo per i grilletti. Visto che giochi su pc, provalo un po', poi mi dirai.
            Pur'a me.
            I grilletti del ds3 li trovo odiosi ma sopratutto gli analogici e non mi riferisco solo alla posizione.
            Ho giocato a killzone e non ti dico la bruttissima esperienza passata...
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Vero, dimenticavo che Alan Wake è l'esclusiva Microsoft che mi attira di più.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio

Era il physx
                Credo che abbia detto giusto Qualcun'altro: inizialmente era previsto come multipiatta, poi Quantic Dream ha virato sull'esclusiva PS3. Difatti, se non ricordo male, HR usa l'Havok come motore fisico e non il Physx, quella lista lascia il tempo che trova, purtroppo.

@Samvise. Sarà, ma il mio feeling col pad 360, tra PC e Xbox, seppure nettamente migliorato, è ancora lontano dall'essere idilliaco. Quei grilletti proprio non mi vanno giù, così come gli analogici asimmetrici. Continua a suonarmi strano come siano spesso citati come i punti di forza del controller Microsoft

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  @Samvise. Sarà, ma il mio feeling col pad 360, tra PC e Xbox, seppure nettamente migliorato, è ancora lontano dall'essere idilliaco. Quei grilletti proprio non mi vanno giù, così come gli analogici asimmetrici. Continua a suonarmi strano come siano spesso citati come i punti di forza del controller Microsoft
                  Il grilletto concavo ti permette di avere la massima aderenza, uno convesso invece ti scivola!!
                  Gli analogici asimmetrici secondo me sono ottimi, perché il sinistro è in posizione ideale per il pollice (dove una volta c'era il D-Pad che era più usato dell'analogico), il destro invece è nella posizione classica perché in quel caso ad essere più usati sono i tasti. Io l'unico difetto che trovo al pad 360 è il Dpad osceno, per il resto mi ci trovo benissimo. Poi sono cose soggettive, ma ora come ora il pad PS3 (l'ho usato un po' a Lucca per New Vegas a Brotherood, e a casa il DS2 con Farhenheit) non riesco proprio a sopportarlo. Altri non li ho provati.

Comment

Io non ho nessuna console del periodo next-gen, non direttamente almeno dato che in casa c'è una Xbox360 ma prende la polvere per volere di mio fratello, che non me la fa toccare. In ogni caso a parte Halo i giochi Xbox non è che mi facciano molta gola. Preferirei di gran lunga una PS3 per via delle sue esclusive e per l'affetto che ho mostrato in passato verso Sony con la PS1 e la PS2. Non ho nemmeno un pc decente, ma solo un macinino.

Quando entro in un negozio d'elettronica di quelli grandi con le console a portata di prova, una partita a FIFA o PES (dipende da quello che c'è) con un amico non me la toglie nessuno.

In ogni caso sembrerò pure un pesce fuor d'acqua in questo forum, ma mai mi sono trovato così lontano dal mondo dei videogames, in senso letterale. Spero in un futuro non troppo remoto di recuperare tutto.

Comment

Il grilletto concavo ti permette di avere la massima aderenza, uno convesso invece ti scivola!!
                      Gli analogici asimmetrici secondo me sono ottimi, perché il sinistro è in posizione ideale per il pollice (dove una volta c'era il D-Pad che era più usato dell'analogico), il destro invece è nella posizione classica perché in quel caso ad essere più usati sono i tasti. Io l'unico difetto che trovo al pad 360 è il Dpad osceno, per il resto mi ci trovo benissimo. Poi sono cose soggettive, ma ora come ora il pad PS3 (l'ho usato un po' a Lucca per New Vegas a Brotherood, e a casa il DS2 con Farhenheit) non riesco proprio a sopportarlo. Altri non li ho provati.
                      allora sarai contento di vedere cosa sta per uscire...

cmq (imho) penso che il controller 360 sia il miglior controller attualmente esistente... così come penso che il peggiore sia stato quello del gamecube...
                      Dewyz81

Comment

Già è un passo avanti, ma il dpad del pad ps3 è ancora avanti! Soprattutto per via della base.

Comment

Ho avuto - e ho ancora - il piacere di "sfruttare" da amici console che non possiedo, principalmente PS3, Wii, GameCube, PSP e DS - ma purtroppo mi mancano ancora delle perle da giocare e che giocherò non appena avrò i soldi per fare dei mega acquisti console+giochi - e talvolta anche X360 - ma di rado, ho avuto il piacere di provare un po' Reach, Forza MotorSport 3, FIFA 10 e qualche altro.

Comment

Comunque quella lista è di maggio...
                            Come si dice, la speranza è l'ultima a morire
                            Lastfm

Comment

strano che nessuno abbia nominato la Zeebo... nessuno la vuole?
                              Dewyz81

Comment

E' come se levassi alla PS3: Killzone, Uncharted, God Of War, GT5, Heavy Rain e MGS...
                                Non levo nulla, scherzavo dicendo che anzichè dire Halo 3, Halo 3 ODST, Halo Reach puoi dire solamente Halo.
                                Come esclusiva PS3 io dico Uncharted, non Uncharted 1 e Uncharted 2.
                                Non so se mi sono spiegato...
                                greatfede

Comment

Working...
                                X