Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che rapporto avete con le console che non possedete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Non levo nulla, scherzavo dicendo che anzichè dire Halo 3, Halo 3 ODST, Halo Reach puoi dire solamente Halo.
    Come esclusiva PS3 io dico Uncharted, non Uncharted 1 e Uncharted 2.
    Non so se mi sono spiegato...
    Ora sì!

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      allora sarai contento di vedere cosa sta per uscire...

cmq (imho) penso che il controller 360 sia il miglior controller attualmente esistente... così come penso che il peggiore sia stato quello del gamecube...
      Wow... ma allora si possono mettere i video di Youtube nei post!

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Comunque ecco il mio rapporto:

Xbox 360: nella mia situazione è inutile (da possessore PC e PS3) in quanto rimangono solo le esclusive che non posso giocare (tutti gli altri bene o male, multipiattaforma PS3/360 o PC/360 li posso giocare) Halo non mi piace, Fable idem e Gears Of War mi è sembrato carino, ma 190 euro per Alan Wake e GoW non li spenderei mai.

PSP: provata diverse volte, ci rinuncio volentieri, per carità, di buoni titoli ne ha, ma non avendo mai provato Metal Gear e non essendo interessato a God Of War la prenderei solo per Kingdom Hearts e i giochi PS1 portatili, ma ora come ora ho fatto due calcoli e butterei via dei soldi, aspetto PSP2 sperando sia retrocompatibile

Wii: ha molti titoli interessati, ma nulla che mi porti a comprarla (forse l'unico rimpianto è Super Mario Galaxy).
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
          si ma non era questo il senso del mio post

e cmq voglio la Zeebo!
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            Non lo avevo notato!
            Figo
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

xbox360: la devo prendere a breve perchè mi è stata fatta un offerta che non potevo rifiutare e perchè mi si è rotta la ps3 e c'è poco da dire, l'ho sempre considerata un console molto completa e performante , le uniche cose che non mi piacciono sono i pad, l'online a pagamento, i menu' e ci sono poche esclusive che mi interessano

psp: non l'ho mai presa in considerazione, ha troppi pochi titoli che mi interessano,ora come ora mi viene in mente solo metal gear PW

nintendo ds: rispetto al psp ha dei titoli che piu' mi interesserebbero e poi ne ha molti da vera portatile(giocate veloci), pero' non ho mai pensato all'acquisto nemmeno per il ds , non so perchè ma le portatili non mi hanno mai entusiasmato

WII:
              provata alcune volte ma ci sono anche qua troppi pochi titoli che mi interesserebbero , pero' ne ha alcuni veramente belli

PS3: ci metto anche la ps3 perchè ora come ora non l'ha possiedo perchè mi si è rotta per i 2 anni che la ho avuta mi ci sono trovato benissimo e sopratutto mi sono piaciute tantissimo le esclusive, appena posso la riprendo
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
              X