Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I videogiochi visti dagli esperti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ma se lo facessimo su web sarebbe un problema?
    No,ma in tv è meglio però non credi, anche perchè non tutti hanno il pc e l'adsl!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

un canale web ha molta meno visibilità di un canale tv e cmq ti posso assicurare che non è nemmeno necessario avere un proprio canale perchè non è necessaria una diretta.
      gamesurf tv potrebbe essere un semplice tv space a puntate girate su network già esistenti.
      poi vabbè se ci fossero i presupposti per un canale definito sarebbe a mio avviso anche meglio. io mi ci faccio promotore di questa iniziativa.
      Dewyz81

Comment

Sarei il vostro primo spettatore. Posso capire che in TV è una cosa difficile, ma web dovrebbe essere fattibile!!! Ci penserete??

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Sarei il vostro primo spettatore. Posso capire che in TV è una cosa difficile, ma web dovrebbe essere fattibile!!! Ci penserete??
          inoltre penso che per tutto l'aiuto necessario potrete contare anche su di noi aggregati...
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            inoltre penso che per tutto l'aiuto necessario potrete contare anche su di noi aggregati...
            Poco ma sicuro! XD

Comment

quel canale c'era tipo anni e anni fa?? forse l'avevo visto da un mio amico che aveva tele+

Comment

Working...
              X