Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT4 Prologue e Bonus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GT4 Prologue e Bonus

    Salve a tutti ragazzi!

    Questo è il mio primo post di prova.

    Lo invio subito su uno degli argomenti di cui ho sentito parlare negli ultimi giorni e che mi sta molto a cuore:

    In GT4 Prologue (versione PAL naturalmente) ci sono 2 novi tracciati (e anche auto speciali) che sarebbero utilizzabili solo tramite l'inserimento di codici ACTION REPLAY!!!

    Alla notizia sono rimasto basito , ma informandomi sembra proprio sia così.

    Possibile che nella già ridotta presenza di tracciati al contagocce, se ne infilino ben 2 (su 7!!!!)bonus, sbloccabili solo con mezzi "terzi"?

    Cos'è?Poliphony ha forse fatto un'accordo con l'action replay?

    A sto punto questo gingillo andrebbe visto praticamente come un "creatore di patch" per console!!!!!

    Approfitto per salutarvi poi tutti e farvi i complimenti per il forum, che mi sembra molto ben gestito....nei prossimi giorni con più tempo a disposizione avrò modo di gironzolarmelo tutto!

    http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

  • #2
    Ciao e benvenuto .

    In linea di massima i codici Action Replay sfruttano porzioni di codice che il più delle volte viene lasciato "per Sbaglio" all'interno del gioco. Capita di sovente che per esempio un gioco uscito in Giappone con determinate features venga importato con alcune varianti in termini di colori, velocità ed in taluni casi anche di modalità di gioco. L'action replay non fa altro che sbloccare queste parti di codici per rendere disponibili opzioni altrimenti irraggiungibili.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Capita di sovente che per esempio un gioco uscito in Giappone con determinate features venga importato con alcune varianti in termini di colori, velocità ed in taluni casi anche di modalità di gioco. L'action replay non fa altro che sbloccare queste parti di codici per rendere disponibili opzioni altrimenti irraggiungibili.
      In pratica, grossolanamente se vogliamo, ma potrebbe essere intesa come avevo detto io: l'ACTION REPLAY come una sorta di "PATCH RESUMER" o "PATCH REASSEMBLER".
      Una specie di creatore di patch dai "pezzi di pollo" buttati nel cestino dai programmatori, o scovati e reinventati da quelli della Action Replay!

      Quindi è proprio ufficiale: non ho la minima speranza che questi bonus siano raggiungibili senza "terze parti"!?
      Mi tocca comprarmi l'action replay, io collezionista medio di feticismi di GT?
      A sto punto però mi puzza assaje che la Poliphony abbia agito così in buona fede!!!

      http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

      Comment


      • #4
        Se la tua motivazione d'acquisto è legata esclusivamente a Prologue te lo sconsiglio. A questo punto meglio aspettare Gran Turismo 4.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Infatti mi sa farò così....sigh.

          http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da <>
            Cos'è?Poliphony ha forse fatto un'accordo con l'action replay?

            A sentire questa storia l'impressione che ne deriva è questa (e spero sia solo un'impressione).
            La cosa può essere facilmente giustificata, trattandosi di una versione prologo. Quindi apparentemente non ci dovrebbe essere un accordo. Però mi sembra anomalo che Poliphony "dimentichi" dei circuiti nel codice di un gioco così importante.
            E intanto la Action Replay si trova di botto una funzionalità molto appetibile ai fan della saga (che non mi pare siano pochi).
            E lo dice uno in possesso di una Action Replay.
            Falli tattici fan club Brianza

            Comment

            Working...
            X