Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - Trine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale PS3 - Trine

Io l'ho giocato su PC e non mi era dispiaciuto... Certo non un capolavoro, ma il prezzo molto ridotto ne giustificava, imho, le (poche) lacune...

Speciale PS3 - Trine

L'unione non sempre fa la forza

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

ma il gioco è giocabile anche in coperativa????????? provai la demo e non ci feci caso
      ma se è così può essere molto divertente

Comment

Beh il gioco è gia uscito da 1 anno, perchè uno speciale propio ora?
        Comunque io lo comprato circa 2 mesi fa con l'offerta che c'era sul PS plus a 5euro, beh mi è piaciuto molto come gioco e a parer mio è consigliatissimo, poi per quei 10 euro che costa
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

anch'io comprato con il plus ed è stato il mio primo (e penso anche ultimo platino).
          è vero che è particolarmente facile ma l'ho trovato molto immersivo...l'atmosfera incantata ha qualcosa di magico però putroppo dura poco anche se ho trovato i trofei particolarmente abbordabili e ,tranne 2 ,mai frustranti quindi ho rigiocato i livelli con molto piacere ...su you tube ho visto i video di trine 2 e credo proprio che questa primavera sarà mio

Comment

ma assolutamente no!
            gioco meraviglioso! una perla!

VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Per me è stato un capolavoro, grafica eccezionale e come dice sephiroth atmosfera da fiaba. L'ho preso per pc con un  a rivista, mai sentito parlarne. Una sorpresa davvero piacevole!

Comment

Mi trovo in completo disaccordo con lo scrittore di questo speciale. L'ho giocato tutto e l'ho trovato ottimo dall'inizio alla fine. L'unica pecca risiede nella sua scarsa longevità, a mio parere.

Comment

Working...
                X