Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le esclusive del 2011?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioKillzone 3? Non è già uscito?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHo sentito che hanno presentato un nuovo gioco di nome Tetris, ma penso non sarà niente di cheOriginariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioMa quello è esclusiva 2012, qui si parla di 2011.Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHai ragione speriamo in Moonwalker alloraOriginariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioEh, ma quello sembra il solito gioco "tutto grafica pompata e niente gameplay"...Last edited by Vergil; 30 November 2010, 14:07.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiofra un pò rotolo per terra
Comunque fail mio, ho visto alcuni video della beta ed ho pensato che era già uscito.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioOddio, non volevo assolutamente offendere. Volevo ironizzare sui post del Dargio, non certo prenderti in giro. Pensa che io prima di arrivare in questo forum non sapevo nemmeno dell'esistenza di Killzone su PS2...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioOddio, non volevo assolutamente offendere. Volevo ironizzare sui post del Dargio, non certo prenderti in giro. Pensa che io prima di arrivare in questo forum non sapevo nemmeno dell'esistenza di Killzone su PS2...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIo l'ho presa per Kingdom Hearts 3.
Grazie, falsi rumor di Playgen.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOddio ci hai creduto anche tu? rotfl Dopo quella io ho bruciato tutte le riviste che avevo comprato
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioVabbè, e io allora? Ho preso la ps3 solo per dmc 4 non sapendo che ci fosse per 360, lasciamo stare...asd
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIo l'ho presa per MGS 4.
E' uscito anche per 360.
Comment
Comment