Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema brotherhood

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema brotherhood

Già in altri topic lo avevo chiesto ma forse creandone uno a se si nota di più la mia domanda. Io ho assassin's creed brotherhood, durante la storia tutto bene, sono riuscito a finirlo senza nessun problema e tutti i trofei mi sono stati assegnati. Il problema invece è sorto quando ho iniziato a giocare online; alla prima connessione sono riuscito a fare il tutorial e una prima missione anche se mi sono connesso con gran fatica. Successivamente non sono più, e sottolineo più, riuscito a connettermi ne alle partite classificate ne a quelle con gli amici. Qualcuno sa come e se si può risolvere questo problema, non vorrei avere una copia del gioco malfatta (non perchè sia piratato eh ci mancherebbe intendo la copia del gioco originale).
    P.S: mi pare impossibile che dopo 5/10 minuti non mi faccia connettere a nessuna partita.

io so che il gioco da un qualche problema se si mette la patch prima di installarlo su disco (o se non lo si installa proprio)...ma non saprei dirti se il problema sia proprio questo, so solo che in rete si lamentavano di questa cosa!

Comment

boh non saprei se riuscirò proverò a chiamare l'assistenza ubisoft nel caso non riesca proprio a giocarlo online.

Comment

Working...
      X