Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esclusive xbox 360 del 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

http://forums.gametrailers.com/threa...pics--/1151352
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Vorrei sapere chi è quel pirlone che ha avuto la geniale idea di mettere come prime immagini quelle dei paesaggi. Poteva mettere il PG principale no? Comunque io schiafferei la riedizione del primo Halo tra le esclusive .

sigpic

Comment

Aggiunto CAPTAIN BLOOD.

Comment

E se ci si mette anche il remake del primo Halo? Mi pare sia stato confermato.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Cominciano a girare in rete i primi Artwork su Kingdom. A me sembra artisticamente molto curato, poi è da vedere. Comunque più che un action su Roma, mi sembra un rpg stile Dragon Age.
            Spero in un rpg. Una produzione di grosso calibro. Altrimenti ci ritroviamo con un picchiaduro stile god of war, uno shooter come gears e nient'altro. Davvero poco in confronto al passato. Spero solo che non affiori un halo. Direi che bastano.. Per il resto spero in qualche colpo gobbo della microsoft.

Comment

Essendo Crytek non ci sono dubbi sul fatto che sia di grosso calibro. Il dubbio semmai è sul genere, le prime voci parlavano di un action, il fatto che sia un rpg è una mia ipotesi e speranza. Vedremo, speriamo che presentino qualcosa stanotte e che non sia l'unica. XD

Comment

Aggiunto FORZA MOTORSPORT 4.

Comment

Beh se dovesse uscire anche Kingdom, assieme a Gears of War 3 e a Forza Motorsport 4, più le esclusive hardcore per Kinect, comincia a farsi interessante anche il 2011, anche se non al livello del 2010. Me ne basterebbe un'altra seria e poi sono apposto per quest'anno. XD

Comment

http://uk.xbox360.ign.com/articles/114/1140358p1.html

Questa cosa mi fa ben sperare! XD

Comment

Io non mi fido più di Microsoft.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        Io non mi fido più di Microsoft.
                        Vabbè alla fine che cosa ha fatto?

Comment

Non qui che poi inizia un discorso lungo un giorno. Comunque Forza 4 non è annunciato peril 2011 spero... ho appena preso il 3!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            Non qui che poi inizia un discorso lungo un giorno. Comunque Forza 4 non è annunciato peril 2011 spero... ho appena preso il 3!
                            Tranquillo uscirà ad autunno, quindi hai ancora un anno davanti! lol
                            Mandami dei pm per iniziare il discorso sul perché non ti fidi di Microzozz.!

Comment

Io spero che Kingdoms sia un action.

Comment

Aggiunto dawn of fantasy.

Comment

Working...
                                X