Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma fallout new vegas meglio per ps3??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se è come su ps3 posso dirti che talvolta) il gioco si blocca ... ma ci sono zone dove diventa moooolto poco sopportabile ( se vuoi un consiglio non avvicinarti al buncker abbandonato della c.d.a. e a camp serchlight .... peccato che quando scoprirai cosa sono sarà già troppo tardi XD) . In compenso il gioco è bellissimo e lo dico da fanatico del terzo capitolo
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
      se è come su ps3 posso dirti che talvolta) il gioco si blocca ... ma ci sono zone dove diventa moooolto poco sopportabile ( se vuoi un consiglio non avvicinarti al buncker abbandonato della c.d.a. e a camp serchlight .... peccato che quando scoprirai cosa sono sarà già troppo tardi XD) . In compenso il gioco è bellissimo e lo dico da fanatico del terzo capitolo
      Il terzo praticamente mi ha quasi ucciso non mi lasciava staccare... L'inizio di questo è parecchio incoraggiante. Gran bel colpo d'occhio. A me però pare la grafica sia migliorata. Quantomeno l'illuminazione è parecchio migliore.

Comment

Working...
      X