Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 Online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io ho provato più volte a connettere la PS3 via wireless ma nada, ho dovuto comprare un cavo altrimenti me lo sognavo l'online.

Comment

Possibili soluzioni per modificare questo benedetto NAT di tipo 3?????

Comment

Provato entrambe e le prestazioni erano identiche. Ovvio se la connessione è la stessa..
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Provato entrambe e le prestazioni erano identiche. Ovvio se la connessione è la stessa..
          purtroppo non è così ovvio. il ricevitore wireless di ps3 è di livello basso, ad alcuni dice bene, ma molte console hanno problemi immani.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Comunque tutto dipende dai server su cui giochi online.
            Per esempio su MW2 facendo le spec ops pur avendo una connessione a fibra ottica laggavo da far schifo.
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              purtroppo non è così ovvio. il ricevitore wireless di ps3 è di livello basso, ad alcuni dice bene, ma molte console hanno problemi immani.
              Ah certo, se devi usare connessioni di altri come volevo fare io si. Ma se il modem ce l'hai abbastanza vicino non vedo che problemi possa avere...
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                Ah certo, se devi usare connessioni di altri come volevo fare io si. Ma se il modem ce l'hai abbastanza vicino non vedo che problemi possa avere...
                che ti devo dire, che hai ragione? la rete è stracolma di gente che ha avuto problemi con il wireless di ps3, molti sono anche qui sul forum. io tenendo la console attaccata al router ho dovuto mettere un cavo dalla disperazione...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

comunque dopo aver messo il cavo ho già visto dei miglioramenti dato che riessco a giocare a brotherhood. Ripeto la domanda: come faccio però adesso ad eliminare questo nat di tipo 3?? Forse cambiandolo riesco a giocare ancora meglio.

Comment

Working...
                  X