Sisi, gratuitissimi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Segnalazione XBLA Gratis
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioSisi, gratuitissimi
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo li devo ancora provare, come 'splosion man e monkey island d'altronde.
Comment
-
E che la voglia di accendere la console non è tantissima.
Che bella là ad impolverarsi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE che la voglia di accendere la console non è tantissima.
Che bella là ad impolverarsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE che la voglia di accendere la console non è tantissima.
Che bella là ad impolverarsi.
Comment
-
Oggi da nonna mi sono portato la xbox.
Monkey Island è intrigante.
'Splosion Man è fighissimo.
Crash Course è una bellissima sorpresa.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
nessun altra segnalazione?
ps: perdonate la mia ignoranza, ma i punti G non equivalgono ai MS? dovete scusarmi per la domanda banale, ma questa console la uso pochissimo e non ho mai acquistato niente sul marketplaceLast edited by Ziousebio; 31 January 2011, 01:31.
Comment
-
ok grazie...ero convinto che i punti G mi permettessero di comprare sul marketplace!
invece sono inutili dai, così come i trofei
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiook grazie...ero convinto che i punti G mi permettessero di comprare sul marketplace!
invece sono inutili dai, così come i trofei
Comment
Comment