Avevo comprato Oblivion quest'estate, l'ho ritenuto un gioco fantastico finchè dopo mesi e mesi di gioco (tempo e fatica per aumentare di livello etc... ) mi ritrovo in una missione ( l'inganno di Siren) in cui un bug mi impedisce di uscire dalla fattoria in cui mi trovo. Poichè l'ultimo salvataggio che possiedo è dentro la fattoria bugguta non mi resta che ricominciare il gioco dall'inizio................. sono avvelenato, ma come si fa a lasciare bug del genere in un gioco ?!?!?!?!?!?!?! T_T
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bug Oblivion
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOddio, ti è capitato il bug più bastardo del gioco, da qualche parte c'era una soluzione, però era consigliato anche un save fuori dalla casa, argh"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioAvevo comprato Oblivion quest'estate, l'ho ritenuto un gioco fantastico finchè dopo mesi e mesi di gioco (tempo e fatica per aumentare di livello etc... ) mi ritrovo in una missione ( l'inganno di Siren) in cui un bug mi impedisce di uscire dalla fattoria in cui mi trovo. Poichè l'ultimo salvataggio che possiedo è dentro la fattoria bugguta non mi resta che ricominciare il gioco dall'inizio................. sono avvelenato, ma come si fa a lasciare bug del genere in un gioco ?!?!?!?!?!?!?! T_T
Non si può salvare su più slot?
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioé vero che io sono un minchione ciò non vuol che non posso salvare dove caspita voglio altrimenti il gioco me lo mette nel c...... T_T
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOk, iniziamo a contare i danni, a che livello eri?"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio20 ! Ero arci-mago e dovevo fare l'ultima missione della storia principale ma avevo deciso di livellarmi un altro po' prima di iniziarla
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa scusa, sovrascrivi sempre lo stesso salvataggio?
Non si può salvare su più slot?
Certo che posso sovrasrivere il salvataggio ma a che mi servirebbe?! Mi ritroverei sempre all'interno della fattoria senza potere uscire !"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioChe livello di difficoltà? Io le prime 2 partite a normale, con più di 100 ore ed ero ancora al 6, nella terza a difficile sono al 33 e sembro un bretone, se fossi costretto a rifartelo te lo consiglio a difficile. Comunque pensa positivo, nel senso che ti puoi creare un nuovo pg con nuovi svolgimenti della storia, o almeno cambiare il tuo atteggiamento generale e cercare di essere più forte possibile per poter esplorare tutto, io ci gioco ancora oggi facendo così per dirti"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Ci cascai pure io su sto bug e ricordo che non c'era soluzione ma fortunatamente ho l'abitudine di salvare in più slot.Comunque se non ricordo male sto bug c'è solo se sei un uomo perché ricordo che chiesi lumi al riguardo e mi dissero che con la donna non c'era nessun bug però non ho mai provato a farlo con la controparte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggioio ho fatto meglio. Dopo averci giocato un paio d'ore, l'ho messo sullo scaffale a prendere umido e polvere
Comment
Comment