Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The legend of Zelda: Four swords

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The legend of Zelda: Four swords

Ho trovato questo titolo in versione NTSC e mi ha incuriosito parecchio.
    Qualcuno l'ha provato? Che ne dice?
    Ma soprattutto, è necessario avere un GBA per poterci giocare? Il single player è godibile o l'unica modalità degna di nota è il multi?
    Falli tattici fan club Brianza

Originariamente Scritto da Ieyasu
    Ho trovato questo titolo in versione NTSC e mi ha incuriosito parecchio.
    Qualcuno l'ha provato? Che ne dice?
    Ma soprattutto, è necessario avere un GBA per poterci giocare? Il single player è godibile o l'unica modalità degna di nota è il multi?
    è un ottimo titolo cher però per dare il meglio di sè necessita del multiplayer e dei Gba come controller, cmq è godibile anche in singolo, dato che contiene una vera e propria avventura con ben 4 Link protagonisti, che si muovono in formazione all'unisono.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Necessita dei GBA come controller? Ho sentito bene?
      Questa è una cosa che non mi piace per niente. Sono d'accordo se il Link fra Cubo e GBA sia usato per sbloccare dei bonus (come nel caso di Metroid o TWW). Ma che per usufruire del gioco multiplayer uno debba dotarsi di una console portatile anziché di un altro controller mi sembra un espediente arrogante da parte di Nintendo per vendere più GBA e più cavetti di collegamento.
      Se non sbaglio anche Cristal Chronicles presenta la stessa peculiarità. Spero proprio che in futuro anche il resto del multiplayer sul Cubo non prenda questa strada. Sono un po' deluso.

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
        Necessita dei GBA come controller? Ho sentito bene?
        Questa è una cosa che non mi piace per niente. Sono d'accordo se il Link fra Cubo e GBA sia usato per sbloccare dei bonus (come nel caso di Metroid o TWW). Ma che per usufruire del gioco multiplayer uno debba dotarsi di una console portatile anziché di un altro controller mi sembra un espediente arrogante da parte di Nintendo per vendere più GBA e più cavetti di collegamento.
        Se non sbaglio anche Cristal Chronicles presenta la stessa peculiarità. Spero proprio che in futuro anche il resto del multiplayer sul Cubo non prenda questa strada. Sono un po' deluso.

prima ci si lamenta che la connettività Gc/gba non è ben sfruttata, adesso che stanno lavorando bene in questo versante non è giusto metterli alla gogna. Certo non sarà il massimo dell'economicità ( cmq il Gba merita di essere preso), però Final Fantasy ha ampliamente dimostrato come la modalità multiplayer funziona alla grandissima con questo nuovo sistema.
        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Non metto in dubbio che utilizzare un GBA come controller possa avere i suoi vantaggi, però la cosa sarebbe tollerabile se si trattasse di una modalità in più che si va ad affiancare al multiplayer classico. E' inaccettabile che si sostituisca ad esso.
          E ribadisco, il GBA è una console portatile, non una periferica del Cubo; io non ho nessunissima intenzione di comprare una console portatile (perché il gioco portatile non mi interessa), quindi non vedo perché mi dovrebbe essere proibita una funzione sacrosanta come il multiplayer sulla console casalinga.

Comment

Working...
          X