Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Guarda se non hai ancora nessun gioco DEVI fiondarti subito alla ricerca del primo Mario Galaxy, praticamente infinito e bellisimo!Ormai lo troverai pure a poco
    Ovviamente c'é anche il secondo che non é assolutamente da meno, ma credo lo vendano ancora a prezzo pieno.

Tra l'altro é appena uscito Donkey Kong qualcosa.Ne parlano un gran bene ma ti consiglierei di aspettare la recensione di Gamesurf.

Se invece ti piacerebbe giocare in compagnia e sei un nostalgico dei vecchi platform ci sarebbe New super Mario Bros (o qualcosa del genere...quello con la confezione rossa, non puoi sbagliare), molto "retrò style" e molto divertente con uno o più amici.

Dai un'occhiata alle recensioni di qui su Gamesurf per trovare i vari Mostri Sacri della bianca Consolle...oppure chiedi a Fiffi; é molto molto competente in materia
    grz mille!!
    il primo galaxy lo ho gia ( ma nn sn ancora riuscito a finirlo )
    credo che prendero Super Mario All-Stars o New Super Mario Bros!!
    Last edited by bluesman; 13 December 2010, 19:35.
    Dove Finisce L'Informatica, Inizia L'Amiga !

Comment

Originariamente Scritto da bluesman Visualizza Messaggio
      grz mille!!
      il primo galaxy lo ho gia ( ma nn sn ancora riuscito a finirlo )
      credo che prendero Super Mario All-Stars o New Super Mario Bros!!
      New Super Mario Bros e vai sul sicuro.
      Ci sarebbe anche Super Smash Bros, davvero bello.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

A me Mario Kart Wii non è piaciuto per nulla, ho trovato i comandi odiosi.
        Forse è il difetto principale che io trovo in questa console, i comandi spesso sono scomodi.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          A me Mario Kart Wii non è piaciuto per nulla, ho trovato i comandi odiosi.
          Forse è il difetto principale che io trovo in questa console, i comandi spesso sono scomodi.
          Vero, con Mario Kart ho non pochi problemi a guidare il veicolo. I comandi però sono scomodi da gioco a gioco. Per un gioco di tennis (o sport in generale) io uso il controller della Wii perchè la ritengo sopratutto una console di svago, quindi una console dove si interagisce con il gioco. Poi, giocare uno sparatutto con il controller normale è davvero scomodo, per questo hanno inventato il Classic Controller o ancora meglio il Classic Controller Pro.

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
            Vero, con Mario Kart ho non pochi problemi a guidare il veicolo. I comandi però sono scomodi da gioco a gioco. Per un gioco di tennis (o sport in generale) io uso il controller della Wii perchè la ritengo sopratutto una console di svago, quindi una console dove si interagisce con il gioco. Poi, giocare uno sparatutto con il controller normale è davvero scomodo, per questo hanno inventato il Classic Controller o ancora meglio il Classic Controller Pro.

qual'è il tuo codice wii che ti aggiungo??

Comment

Sinceramente non lo so, non ho mai guardato.
              Poi la Wii non è proprio mia, ma di mio fratello.
              Ti contatto via pm e ti faccio sapere.

Comment

ok !!

Comment

ricordiamo ai nuovi arrivati, dandogli il benvenuto, di leggere il regolamento del forum. in particolare è richiesta una scrittura senza abbreviazioni in stile SMS.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                  X