Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X elite o X slim...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• X elite o X slim...

Ciao a tutti volevo comprare una nuova xbox 360 però non sapevo quale prendere, da un lato mi alletta il fattore wireless della slim e dall'altro la fat"elite" me gusta di più di forma, ora io volevo sapere le differenze sostanziali tra le due e un consiglio su quale acquistare....

a parte il wireless nn mi pare ci siano grandi differenze, ma già che ci sei piglia la slim e fregatene della forma no? credo abbia anche più memoria anche se non so di preciso quanta ne abbia la elite...comunque la slim arriva fino a 250 gb credo!

Comment

bhe la slim non fa tutto quel rumore da trattore che fa la fat quando non istalli i giochi e gia per questo è da prendere
      poi la slim ha hard disk da 250, il wireless incorporato ed è piu bella esteticamente

MyYouTube

Comment

Slim.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

http://www.gamesradar.com/f/xbox-360...02175856458091

Comment

slim se vuoi usare kinect. La slim ha una porta aggiuntiva sul retro che ti permette di non aggiungere cavetteria varia con la nuova periferica. In più è più silenziosa.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

inoltre la componentistica interna è stata riprogettata così come il reflusso dissipante, ergo consuma meno, scalda meno e dovresti evitare anche eventuali problemi con i 3 led.

slimma pure non te ne penti
              Dewyz81

Comment

come estetica la elite è meglio si, però la slim consuma meno, riduce i rischi del led rosso, e, se vuoi attacrla a internet, ha anche il wireless
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

BENE mi avete convinto, vada per la SLIM:::...

Comment

Working...
                  X