Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le migliori Collector's Ediction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me quella di Fallout 3 piaceva molto.Era in pieno stile Fallout!...purtroppo esaurita dopo poco tempo al Gamerush da cui mi fornivo ai tempi.Poi non l'ho più cercata, ma l'avrei presa voltenieri.
    In linea di massima non amo le action figures e le robe troppo ingombranti (scrigni et similia), quindi ad attrarmi semmai o é l'affetto per il gioco in sé oppure succulenti contenuti aggiuntivi...

Aspetto la collector's di LBP2.Speravo nel Sakboy ma nella EU non c'é; vediamo cosa offrirà

P.S. Il "Bat-boomerang" si chiama Batarang
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      La cosa più figa è che nessuna di queste è una collector.
      allora mi scuso, io pensavo fossero per collector edition, visto che sono tutte piene di roba inutile
      Io la penso così perchè trovo inutile spendere minimo 90€ per queste baggianate.
      Poi oh, vi lascio discutere in pace delle vostre collezioni

Comment

beh ma queste cose non sono inutili. sono periferiche che rendono il gioco più appagante. anche se non ho capito la macchina per cucire. cos'è, la versione oldgen di "Giulia passione sartoria"?

Comment

mi ispira molto la collector edition di heavy rain... pero' 99 euro..
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
            beh ma queste cose non sono inutili. sono periferiche che rendono il gioco più appagante. anche se non ho capito la macchina per cucire. cos'è, la versione oldgen di "Giulia passione sartoria"?
            Praticamente era una macchina da cucire che cuciva i pokémon che avevi catturato
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

molto utile allora

Comment

Io ho comprato giusto la Collector's di Mass Effect 2 e la White Edition di Assassin's Creed II. Quest'ultima vince solo per l'action figure di Ezio! XD
                Bella anche la Signature di GT5 però.

Comment

A me piacciono tutte le CE che offrono qualche action figures, qualche modellino o comunque qualche oggetto da esporre sulla mensola in bella mostra; mentre le edizioni che offrono solo qualche DLC in più non mi piacciono proprio. Putroppo per il prezzo elevato non ho mai preso un collector's.

Comment

piccole dimenticanze: CE di Mass effect 2 e Alan Wake. tutte e due molto belle, ma preferisco la seconda col dlc e il libro dentro, oltre ai contenuti bonus

Comment

Io ho trovato la collector's di Fallout 3 a 30 euro, ma appena ho visto la plasticaccia del vault-boy ho desistito...

Comment

Working...
                      X