Ma il 12 ha una trama? Il 13 si sta rivelando un bel video comunque, tanti bei bot che parlano e si scontrano con dei bot ancora più grossi che fanno bulabula, pop-corn ad ogni giocata gente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
VGA GameSurf Edition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodopo il nono, le trame sono state altalenanti, ma mai come nel 12 e nel 13. Al tempo potevo lamentarmi del 10, ma ora ci metterei la firma per riavere un capitolo della stessa qualità, viste le ultime uscite.
Vabbé, mi basta partire dal presupposto che niente è peggio di FFVIII e vado tranquillo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSe non fosse per il fatto che il X tutto sommato non mi dispiace (grazie al gameplay) e che il mio hype personale rasenta lo 0, sarei preoccupato.
Vabbé, mi basta partire dal presupposto che niente è peggio di FFVIII e vado tranquillo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiol'8 ha una trama migliore, penso e almeno c'era ancora uno sputo di world map e una simil-libertà
E quel gameplay è la più grande contraddizione videoludica mai vista.
Non mettermi paura.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNo dai, la trama di FFVIII smette di essere seria quando iniziano l'attentato al treno, per arrivare ad uno dei piani di assassinio più sconclusionati e stupidi della storia. Tutto questo in un cd, nel resto c'è solo amore&piccìpicciò.
E quel gameplay è la più grande contraddizione videoludica mai vista.
Non mettermi paura.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma almeno l'8, dopo 10 anni, lo ricordo ancora per filo e per segno. il 13, il giorno dopo, non ricordavo nè i nomi dei protagonisti nè il perchè erano partiti all'avventura
Torniamo IT, che mi fai tornare in mente Irvine in preda al tremolio che dice "NON POSSO SPARARE".M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Tre domande:
@Roscio: qual'è il tuo gioco scaricabile?
@Generaleborio: non ho capito il tuo più atteso.
@Redazione: sarà preso in esame per il podcast? Lo chiedo per sapere quando chiudere, perché se pensate che non ci sia tempo o sia superfluo decido quando chiudere, altrimenti lascio aperto fino a che non me lo dite voi. XD
- Miglior gioco dell'anno: Mass Effect 2
- Miglior studio dell'anno: BioWare
- Personaggio dell'anno: Ezio Auditore
- Miglior gioco XBox 360: Alan Wake
- Miglior gioco PS3: Heavy Rain
- Miglior gioco Wii: Super Mario Galaxy 2
- Miglior gioco PC: Starcraft 2
- Miglior gioco per console portali: Professor Layton e il Futuro Perduto
- Miglior shooter: Halo: Reach
- Miglior action-adventure: Assassin's Creed: Brotherhood
- Miglior RPG: Mass Effect 2
- Miglior multiplayer: Halo: Reach
- Miglior gioco di sport: PES 2011
- Miglior driving game: Need for Speed: Hot Pursuit
- Miglior gioco musicale: Beat Hazard
- Miglior grafica:
- Miglior gioco scaricabile (indipendente e non): Le Disavventure di P.B. Winterbottom (anche se la lotta con Limbo è durissima)
- Gioco più atteso: Gears Of War 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioMiglior driving game : Midnight Club :LA
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo si, e sono sempre più convinto che non sia un gioco
Spero solo che, imparando la lezione, ora non facciano più certe stupidaggini.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioIo di punti positivi ne vedo molti, non mi pare assolutamente un gioco brutto. Ovviamente ci sono anche dei punti negativi, che più o meno coincidono con quelli notati da tutti (l'esplorazione lineare, l'impossibilità di controllare più di un personaggio nei combattimenti, la sola presenza di forza fisica e forza magica come statistiche dei pg ecc), ma l'esperienza mi è parsa nel complesso positiva. Ovviamente non siamo assolutamente ai livelli delle vecchie produzioni Squaresoft, ma il tentativo di rinnovare la serie secondo me si è rivelato per molti aspetti riuscito.
Spero solo che, imparando la lezione, ora non facciano più certe stupidaggini.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa della storia dell'esplorazione non me ne frega nulla, proprio il gameplay è assente, così come mi chiedo che motivo ci sia dietro la maggior parte dei capitoli quando poi non fai un tubo, lo giudico come gioco singolo evitando i confronti con la serie e con altri rpg, e ne esce con le ossa rotte, sul serio, il XII ti faceva giocare veramente di più
Se dovessi considerarlo senza confrontarlo con altri FF o altri RPG, gli darei sicuramente lo stesso voto datogli da Gamesurf. È quello che obiettivamente offre IMHO, ma non è quello che soggettivamente ci si aspetta dalla Square.Last edited by TOB; 16 December 2010, 16:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioNon so che dirti, a me il gameplay (inteso come puro e semplice battle-system) mi piace molto. La vera schifezza l'hanno fatta con l'equipaggiamento ed il relativo upgrading, ma in quanto a combattimenti io mi son divertito.
Se dovessi considerarlo senza confrontarlo con altri FF o altri RPG, gli darei sicuramente lo stesso voto datogli da Gamesurf. È quello che obiettivamente offre IMHO, ma non è quello che soggettivamente ci si aspetta dalla Square.
Comment
Comment