Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Antenna wireless per 360.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Antenna wireless per 360.

Ciao a tutti. Mi trovo qui oggi perché volevo sapere se conveniva comprare l'antenna wireless per 360 perché un mio amico mi ha detto che leggendo su Internet ha trovato parecchi pareri discordanti che andavano maggiormente sul negativo. Dunque volevo sapere se potevo avere qualche problema nel suo utilizzo.

sigpic

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Mi trovo qui oggi perché volevo sapere se conveniva comprare l'antenna wireless per 360 perché un mio amico mi ha detto che leggendo su Internet ha trovato parecchi pareri discordanti che andavano maggiormente sul negativo. Dunque volevo sapere se potevo avere qualche problema nel suo utilizzo.
    sempre meglio i cavi.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Lo so però per farlo dovrei:
      1) prendere un cavo lungo parecchi metri e lasciarlo in giro per casa.
      2) collegare il tutto a un computer, che al momento non ho, e fare il collegamento dei cavi con il computer fisso.

sigpic

Comment

Lo so però per farlo dovrei:
        1) prendere un cavo lungo parecchi metri e lasciarlo in giro per casa.
        2) collegare il tutto a un computer, che al momento non ho, e fare il collegamento dei cavi con il computer fisso.
        il cavo deve entrare nel ruter, non nel computer. comunque scusa... se non puoi fare altrimenti abbastanza inutile chiedere no?
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

No ma infatti volevo sapere se c'erano problemi di qualche natura con l'antenna .

sigpic

Comment

Io uso poco la Xbox, e utilizzo tranquillamente un filo abnorme che mi attraversa la casa e arriva al router che ho vicino al computer. Al massimo rimane per terra per un'ora al giorno, il tempo di una partitina, quindi non mi crea problemi e credo che continuerò a fare così ancora per un bel pò.

Se però a te creerebbe problemi perchè utilizzi molto la console, è d'obbligo il wireless con tutti i suoi difettucci.

Comment

No ma infatti volevo sapere se c'erano problemi di qualche natura con l'antenna .
              io la uso, non c'è nessun tipo di problema. va tranquillo. l'unica cosa è che se usi la banda anche con il pc la connessione si divide......

MyYouTube

Comment

Working...
              X