Ciao a tutti. Mi trovo qui oggi perché mi stavo domandando una cosa: la Sony non avrà affrettato il passo con la PS3 Slim? Da quel che ho capito una console Slim serve a "svecchiare" la precedente, a far sì che vada avanti per qualche altro anno prima della nuova. E sembra che questo discorso Microsoft l'abbia capito al volo(dopo 5 anni). Sony dopo circa 2 anni e un pezzetto fa uscire la Slim. Come mai?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma la PS3 non avrà accelerato troppo i tempi?
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiopiù che una slim a me sembra un restyling... nuovo hardware meno costoso, plastiche più scadenti, meno uscite ma con hdu più voluminoso... e in generale le dimensioni sono ridotte tutto sommato di poco.
forse la slim dovremo ancora vederla
....io mi godo la mia lucidissima fat da 80GBsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioPer sony è normale uscire con la slim dopo tre anni dal lancio della base, accadde anche con ps2, più o meno. é MS che è risucita a far durare di più la 360...
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiopiù che una slim a me sembra un restyling... nuovo hardware meno costoso, plastiche più scadenti, meno uscite ma con hdu più voluminoso... e in generale le dimensioni sono ridotte tutto sommato di poco.
forse la slim dovremo ancora vederla
Comment
-
Credo che Sony abbia puntato molto sulla Slim per incrementare le vendite di PS3 che prima del suo lancio non era in una posizione molto buona rispetto alla concorrenza per quanto riguarda le vendite. Inoltre con la Slim e il cambio di alcuni materiali delle componenti interne sono finalmente riusciti a far rientrare i costi di produzione di ogni PS3.
Comment
Comment