Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma la PS3 non avrà accelerato troppo i tempi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma la PS3 non avrà accelerato troppo i tempi?

Ciao a tutti. Mi trovo qui oggi perché mi stavo domandando una cosa: la Sony non avrà affrettato il passo con la PS3 Slim? Da quel che ho capito una console Slim serve a "svecchiare" la precedente, a far sì che vada avanti per qualche altro anno prima della nuova. E sembra che questo discorso Microsoft l'abbia capito al volo(dopo 5 anni). Sony dopo circa 2 anni e un pezzetto fa uscire la Slim. Come mai?

sigpic

Per sony è normale uscire con la slim dopo tre anni dal lancio della base, accadde anche con ps2, più o meno. é MS che è risucita a far durare di più la 360...

Comment

più che una slim a me sembra un restyling... nuovo hardware meno costoso, plastiche più scadenti, meno uscite ma con hdu più voluminoso... e in generale le dimensioni sono ridotte tutto sommato di poco.

forse la slim dovremo ancora vederla
      Dewyz81

Comment

da quello che ho capito io l'hanno fatta uscire anche perchè costava meno produrre la slim rispetto alla fat
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          più che una slim a me sembra un restyling... nuovo hardware meno costoso, plastiche più scadenti, meno uscite ma con hdu più voluminoso... e in generale le dimensioni sono ridotte tutto sommato di poco.

è vero, le nuove plastiche fanno veramente pena
          ....io mi godo la mia lucidissima fat da 80GB
          sigpic

Comment

si, anche perchè di slim non ha praticamente niente.

roscio quello che mi chiedo io invece è perchè imposti tutti i thread iniziando con: "Mi trovo qui oggi perché..."?
            Last edited by Ryusuke; 16 December 2010, 14:29.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Per sony è normale uscire con la slim dopo tre anni dal lancio della base, accadde anche con ps2, più o meno. é MS che è risucita a far durare di più la 360...
              Quindi potremmo affermare che le strategie di mercato di MS, qualunque esse siano state, hanno funzionato molte bene?
              Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio

Bhé però le "caratteristiche da Slim" ce le ha tutte.

sigpic

Comment

Credo che Sony abbia puntato molto sulla Slim per incrementare le vendite di PS3 che prima del suo lancio non era in una posizione molto buona rispetto alla concorrenza per quanto riguarda le vendite. Inoltre con la Slim e il cambio di alcuni materiali delle componenti interne sono finalmente riusciti a far rientrare i costi di produzione di ogni PS3.

Comment

Working...
                X