Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi come avete conosciuto/scoperto GAMESURF?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Voi come avete conosciuto/scoperto GAMESURF?

    Ciao a tutti. Mi trovo qui oggi........no aspetta, se inizio così poi devo pagare i diritti d'autore a Roscio....

    Seriamente parlando, voi come avete scoperto Gamesurf?

    Io praticamente l'ho scoperto per caso....un giorno quando ancora andavo su internet con il cellulare, volevo sapere se era stato anunciato un altro NFS dopo Prostreet, così sono andato su google e ho scritto "prossimo nfs" e sono andato sulla prima pagina che mi era venuta fuori, e guarda caso era proprio la pagina di Gamesurf....inizialmente ci entravo solo per leggere le news, poi mi sono registrato e a poco a poco ho iniziato a entrare nel forum ed eccomi qui.

    A voi la parola...
    sigpic

  • #2
    Stesso tuo modo

    Comment


    • #3
      Cercando le recensioni dei total war poi ho fatto il tuo stesso "percorso".
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #4
        per puro caso. lo conoscevo già, mandai mille "provini" quando me ne andai dal precedente sito e fui preso qui. ovviamente non me ne sono mai pentito
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          Hmm più o meno lo stesso. Cercavo info su un VG, non ricordo quale. Poi mi sono iscritto. Dopo qualche mese ho abbandonato la mia passione videoulica e con essa il foro, concentrandomi su un mmorpg online per un anno e passa. Dopo aver chiuso con il mmorpg online, definitivamente, (primo e l'ultimo) sono tornato a bazzicare gamesurf, purtroppo per voi
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • #6
            @Loal: Da che età scrivi per i siti di giochi?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              @Loal: Da che età scrivi per i siti di giochi?
              avevo circa 15 anni
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                Wow, complimenti
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #9
                  io lo ho scoperto cercando recensioni e news poi dopo qualche mese che lo visitavo mi sono iscritto per rispondere in una discussione in cui venivano dette delle inesattezze
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment


                  • #10
                    Cercavo un aiuto per finire Tomb Raider Legend.

                    Elusys

                    Comment


                    • #11
                      Mai lette le recensioni prima, poi volevo informarmi a riguardo dei videogiochi così ho cercato la recensione di dmc3, e mi è capitato GS, che ho continuato ad usare per la semplicità unita alla comodità senza il mucchio di pubblicità invasive che trovavo dalle altre parti, e nonostante ci sia gente che mi da pubblicamente del ritardato nel foro, mi ci trovo benissimo

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        ci sia gente che mi da pubblicamente del ritardato nel foro,
                        è riferito a me??

                        non dirmi che te la sei presa
                        mastro_lindo

                        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Cercavo un aiuto per finire Tomb Raider Legend.
                          ce ne vuole per bloccarsi a legend
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            ce ne vuole per bloccarsi a legend
                            Era quel fottuto mostro rosso da uccidere con una minigun elettrica se ben ricordo

                            Elusys

                            Comment


                            • #15
                              Devo essere sincero? Mio cugino si vantava di essere in un forum figo sui videogames (un sito rivale che penso conosciate ma che non nomino) e per non sentirmi da meno ne trovai anch'io uno molto figo: questo qui. Ero cìovane

                              Comment

                              Working...
                              X