Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi come avete conosciuto/scoperto GAMESURF?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cercavo la soluzione del primo God Of War, si parla quindi del 2005. Mi sono iscritto al forum solo 4 anni dopo
    sigpic

Comment

Io non ricordo.

E ora come ora non lascerei mai Gs.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

cercavo un sito che non mettesse recensioni e soluzioni a pagamento, nel 2005 o 2006 non ricordo. stesso discorso di jack_ quindi.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
          cercavo un sito che non mettesse recensioni e soluzioni a pagamento, nel 2005 o 2006 non ricordo. stesso discorso di jack_ quindi.
          Scappato anche tu da Ludus?

Elusys

Comment

Non ricordo, ohibò.

Comment

Cercando delle recensioni che riguardassero halo 2 XD

Poi, passavo da gamesurf a spaziogames da spaziogames a mondoxbox, ma poi ho scelto gamesurf perchè era l'unico sito che non mi rallentava
              sigpic

Comment

Cercavo un forum di Dragonball.
                Da lì mi sono allargato anche alle sezioni relative i VG, potendo utilizzare lo stesso account.

Comment

Io sinceramente non ricordo precisamente, ma mi pare che cercavo demo da scaricare.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Per caso. E sono tutt'ora felice di essere qui.

sigpic

Comment

Andando alla ricerca di soluzioni per PoP: warrior within arrivai qui. E non son più uscito.

Comment

Leggendo varie recensioni, ho trovato che fossero state redatte in modo eccellente senza alcun fanboysmo(forse leggermente in quella di uncharted drake's fortune, ma chi sono io per giudicare) e poi ho iniziato a leggere le news e via dicendo...
                        sigpic

Comment

Google is the way.

Comment

io pure volevo aprire questo topic, comunque l ho scoperto perchè cercavo i trucchi per medal of honor frontline

Comment

Boh... probabilmente cercavo informazioni su Rome:Total War... mi ricordo in compenso che scrisse 200 messaggi in due giorni (re dello spam!) e che c'erà un news che affermava che nel futuro Assassin's Creed II ci sarebbe stata la città di Roma...

Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

Comment

io adoro i VG e non solo e mentre caz....avo leggevo i post di questo forum e mi divertivo,allora ho deciso di scrivere qui!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X