Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indecisione !!?? Forza o GT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Indecisione !!?? Forza o GT

Raga un consiglio: ho comprato Gt5 ma ne sono rimasto deluso al max
    troppe auto sconosciute e poche conosciute, tropp auto fatte male e poche fatte bene, un gioco incompleto insomma, voi che dite mi conviene tenerlo e aspettare che con qualche aggiornamento lo mettano un po a posto oppure lo do indietro e mi prendo Forza 3 ?? perchè da come ho visto anche se le auto sono di meno sono anche più conosciute e ci sono modelli più belli, però riguardo a fisica e gameplay non so cosa mi troverò davanti, voi che dite ????

Io ti do un parere solamente dal punto di vista del divertimento non avendo mai giocato seriamente a Forza. Io in gt5 ho trovato molte cose mancanti come giustamente fai notare te però lo ho anche trovato molto divertente per alcune prove (mi riferisco a quelle speciali) tipo i rally che all'inizio non mi soddisfavano molto, poi prendendoci un pò la mano ho imparato e mi diverto molto a giocarci. Dopo, come dico ogni volta, è ovvio che va a gusti ma fossi in te non lo darei via anche perchè come dici tu con le patch lo miglioreranno (forse non in tempi brevi però). Ad esempio già ieri è uscita un aptch che ha migliorato delle cose e ne ha aggiunte delle altre

Comment

volendo puoi tenerti gt5 e comprarti forza 3 che oramai te lo tirano dietro secondo me son 2 giochi da avere e non per forza bisogna averne solo uno
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

secondo me faresti bene a tenertelo, tanto adesso continuano ad aggiornarlo e si spera che lo mettano apposto bene.. per forza 3 tanto ormai costa poco e al massimo potresti fartelo dare a natale
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Per quante cose possano aggiungere le patch, il gioco rimane sempre quello, quindi se non ti piace proprio sbarazzatene, ma sappi che non ti può piacere GT come non ti può piacere Forza, anzi, da certi video sarebbero da prendere al solo prezzo budget entrambi...

Comment

grazie dei consigli, forse farò come dite voi, magari se Forza lo trovo usato a buon prezzo me li tengo entrambi

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              grazie dei consigli, forse farò come dite voi, magari se Forza lo trovo usato a buon prezzo me li tengo entrambi
              Guarda in Inghilterra. Ti porti a casa la ultimate edition a poco più di 20 euro, e la versione normale a meno di 20 euro. Io ti consiglio di aspettare gennaio che si liberino un po' le poste, e poi di ordinarlo, magari cala pure un po'.

Comment

Working...
              X