Sono neofita del mondo Wii e registrando i miei vari prodotti ho accumulato 2250 stelle (500 points o giù di lì) ora la domanda è... cosa ci faccio? Cosa mi consigliate? Perché, seriamente, il mercato Wii è gestito in maniera orripilante, non potevano farlo alla PSN? Va organizzato meglio, ho paura di comperare qualche cosa mentre vi era di meglio... Quindi in sintesi... Spendo 'sti 500 points per qualcosa o li tengo da parte per qualcos'altro (che cosa però!?)... Volevo evitare retro-games (di questi tempi si possono acquisire più facilmente...), però se è proprio un signor gioco magari... Però sono più propenso a qualche cosa di nuovo, ditemi voi... Se avete tempo consigliatemi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wii (500 points) cosa acquistare?
Collapse
X
-
Se da quando hai effettuato accesso al wii shop per la prima volta sono passati meno di 30 giorni,puoi andare nel topic che ho aperto(campagna guida alla connessione wii) dove se ci scambiamo il codice amico del wii(magari ci mettiamo d'accordo per mp) puoi guadagnare 500 wii points.Arrivato a 1000 hai molta più scelta.
Se arrivi a 1000 ed hai un classic controller o un controller per game cube ti consiglio super mario 64,uno dei migliori platform di sempre.Con i 500 punti non so,ci sono capolavori retro come i primi mario,zelda,donkey kong,metroid e kirby.sigpic
Comment