Console war con gente che pensa che la PUTENZA tecnica sia rivoluzionaria? Ma no, figurati...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa vi aspettate dalla psp2?
Collapse
X
-
Fundo nessuna console war, evidentemente molti non sanno che:
a)già la psp può fare più o meno tutto ciò che può fare la ps3
b)credo abbiate letto la notizia che la psp2 potrà essere sempre connessa col 3g
quindi l' unica cosa da aggiungere era il discorso sulla POTENZA non sulla grafica(anche se ammetto che sarei dovuto essere più chiaro).
Potenza = più personaggi, oggetti, mondi più vasti ecc
Per farvi capire giochi come skyrim non anno bisogno di grafica, ma di potenza, è per questo che non avete mai visto simili su portatili, ed è per questo che ho l' hype, l' idea di avere mondi vasti con mille possibilità di gioco dove e quando voglio.
A me della grafica non frega niente, per fare esempi a me uncharted, killzone ecc non interessa niente, non li ho comprati su ps3 e non li comprerò su psp2(se la comprerò), sono io quello che preferisce wheelman a gta4, sono io quello che preferisce la psp alla ps3.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioFundo nessuna console war
io avviso, poi sta all'intelligenza di ognuno capire o voler capire.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioFundo nessuna console war, evidentemente molti non sanno che:
a)già la psp può fare più o meno tutto ciò che può fare la ps3
b)credo abbiate letto la notizia che la psp2 potrà essere sempre connessa col 3g
quindi l' unica cosa da aggiungere era il discorso sulla POTENZA non sulla grafica(anche se ammetto che sarei dovuto essere più chiaro).
Potenza = più personaggi, oggetti, mondi più vasti ecc
Per farvi capire giochi come skyrim non anno bisogno di grafica, ma di potenza, è per questo che non avete mai visto simili su portatili, ed è per questo che ho l' hype, l' idea di avere mondi vasti con mille possibilità di gioco dove e quando voglio.
A me della grafica non frega niente, per fare esempi a me uncharted, killzone ecc non interessa niente, non li ho comprati su ps3 e non li comprerò su psp2(se la comprerò), sono io quello che preferisce wheelman a gta4, sono io quello che preferisce la psp alla ps3.
b) Cavolacci che intenditore!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggioa)già la psp può fare più o meno tutto ciò che può fare la ps3
Console che? Io sto solamente assecondando gli utenti, che se ne vanno in giro con il cartellino dietro la schiena "OWNAMI".Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment