Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi vi fidate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Voi vi fidate?

Ciao a tutti e buon fine 2010 e inizio 2011. Sono qui oggi perché vorrei sapere da voi, rivolto a chi ancora non li possiede, se vi fidate di Move e Kinect. Insomma, pensate che possano davvero portare una ventata d'aria fresca al mondo videoludico o sono solo la moda del momento che presto verrà dimenticata?
    Io personalmente li scanso entrambi perché non mi fido del loro potenziale e non mi fido dei videogames che usciranno con il loro supporto. Personalmente credo che usciranno solo imitazioni di giochi già visti. Per concludere non riesco ancora a dissociare Kinect e Move dalla Wii quindi...

sigpic

Li scanso come ho scansato la third gen, non so perchè ma non mi convincono al 100% ah e poi c'è la questione pesoculo, quando gioco devo stare spaparanzato e alzarmi un po solo ne momenti di massima concentrazione
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Io gioco solo con le console.
      Una console non è una console senza un joystick.
      And I can feel you brething
      And it's keeping me awake
      Could you stop my heart?

sigpic

Comment

Io direi che chi compra Ps3 e xbox cerchi le cose dette nei post su,se unovuole divertirsi con qualcosa di diverso prende il wii.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
          Io direi che chi compra Ps3 e xbox cerchi le cose dette nei post su,se unovuole divertirsi con qualcosa di diverso prende il wii.
          è quello che penso io. Chi vuole divertirsi e stare in compagnia si compra la wii.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti e buon fine 2010 e inizio 2011. Sono qui oggi perché vorrei sapere da voi, rivolto a chi ancora non li possiede, se vi fidate di Move e Kinect. Insomma, pensate che possano davvero portare una ventata d'aria fresca al mondo videoludico o sono solo la moda del momento che presto verrà dimenticata?
            Io personalmente li scanso entrambi perché non mi fido del loro potenziale e non mi fido dei videogames che usciranno con il loro supporto. Personalmente credo che usciranno solo imitazioni di giochi già visti. Per concludere non riesco ancora a dissociare Kinect e Move dalla Wii quindi...
            Sono solo una copia del wii , secondo me , se uno deve divertirsi in con il move prende la wii! con un parco titoli più ampio!
            Dove Finisce L'Informatica, Inizia L'Amiga !

Comment

In linea di principio io non sono mai contro le novità, anzi io volevo comprare la wii, ma dato che adesso sono tutto tranne che necessari il move e il kinect li evito(anche perchè non ho la 360)
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Io ho il move. Attualmente è inutile. non c' è mai niente da fare

Comment

non sono contro le novità, anzi entrambi gli apparecchi hanno le potenzialità per innovare radicalmente il modo di intendere i giochi, e non solo per i casual. Bisogna solo aspettare e vedere se saranno sfruttati bene
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non ne sento la necessità al momento, mi fa piacere Kinect per la sua voglia di spingere su una base che è sempre stata fin troppo inutile per quel che si è visto, il Move viene elogiato per la precisione e comunque per la buona qualità, detesto solo quei fanboy che ci fanno sopra i complimenti alla sony e sputano su Kinect, gli stessi che avevano la faccia tosta di lamentarsi del Wii

Comment

Anch'io penso che siano una copia della Wii, tranne il Kinect che un pò si differenzia da essa, non avendo nessun tipo di joystick.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

io non ho nessuno dei due, e per ora non c'è ancora gioco che mi possa invogliare a prenderli....forse in futuro, anche se penso di restare comunque fedele al joystick
                        sigpic

Comment

Non mi interessano più di tanto, mi basta la roba da giocare con i pad classici, figuriamoci se ci si mettono pure questi.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

il problema di questi tipi di controllo è che il 90% dei giochi che li utilizzano sono per casualoni sfrenati,secondo me il kinect non offrirà molto di più di buono di quello che ha fatto l'eyetoy (cioè niente) mentre il move pur essendo una scopiazzatura clamorosa del wii mote imho promette di più anche se le vendite dicono il contrario comunque controlli alternativi o no il pad rimarra per mooooolto tempo e ne sono felice

Comment

mah io ultimamente gioco quasi solo videogiochi sportivi quindi per le mie esigenze sono praticamente inutili entrambi...per come la vedo io l'essenza del videogioco è che mi permette di fare una partita di calcio (o qualunque altro sport) comodamente a paglia sul divano con le mani che si dividono il compito di dirigere la squadra di turno e rovistare nel sacchetto delle patatine mezzo vuoto!
                              se mi trovassi a dover "simulare" fisicamente i passaggi e i tiri tanto vale che mi spaglio, esco di casa e vado a giocare con altre persone per davvero!

ps: ovviamente questo discorso è valido quasi unicamente per i titoli sportivi eh, non vorrei che qualcuno mi citi rispondendo di farmi fare un headshot realmente e di non rompere più i coglioni!

Comment

Working...
                              X