Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I volanti di fascia bassa non più compatibili con ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I volanti di fascia bassa non più compatibili con ps3

Dal firmware 3.50 i volanti di fascia bassa (thrustmaster ferrari, difusi per colpa di gamestop etc.) non sono più compatibili con ps3, in molti son rimasti fregati. Non mi sembra una bella mossa di sony. Lo avessero fatto da subito okay, ma cambiare le carte in tavola così... Complimentoni...

oh no, ma tutti i volanti thrustmaster o solo quelli fascia bassa? e poi come si distingue un volante di fascia bassa?
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Che schifo. E se io ho già comprato un volante di fascia bassa? Senza parole

Comment

In realtà il nuovo firmware "disabilita" diversi dispositivi di terze parti senza licenza ufficiale Sony. Prevedo un bel po di lamentele.....
        Last edited by Darkito; 01 January 2011, 22:46.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
          In realtà il nuovo firmware "disabilita" tutti i dispositivi di terze parti senza licenza ufficiale Sony. Prevedo un bel po di lamentele.....
          tutti non credo, io ho un joistic per pc logitech e funzione benissimo anche su ps3
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
            tutti non credo, io ho un joistic per pc logitech e funzione benissimo anche su ps3
            Si in effetti sono alcuni dispositivi. Correggo l'errore.

PS: Comunque pare che sia un tentativo da parte di Sony di arrestare l'hack della PS3 tramite la chiavetta USB Jailbreak.

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Se fossi il proprietario di uno di quei volanti mi girerebbero le balle in maniera furibonda questo non mi pare il modo giusto di bloccare la chiavetta che permette la pirateria
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

nono ragazzi va per marche
                la logitech ha i diritti, ma non fa prodotti di fascia bassa. Praticamente rimane solo la logitech.

Comment

Chi vuole giocare seriamente con un volante non va certo a comprare un Thrustmaster, quindi non penso che a molta gente interessi realmente la questione.
                  Resta il fatto che comunque non è il modo giusto questo per cercare di arginare il Jailbreack, perchè va tutto a spese dei giocatori onesti.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Chi vuole giocare seriamente con un volante non va certo a comprare un Thrustmaster, quindi non penso che a molta gente interessi realmente la questione.
                    Resta il fatto che comunque non è il modo giusto questo per cercare di arginare il Jailbreack, perchè va tutto a spese dei giocatori onesti.
                    Beh non vedo perchè chi vuole giocare "meno" seriamente debba essere penalizzato. Figurati che io stavo per andare a comprarmelo. Ora non so che cavolo prendere per essere al sicuro... Onestamente poi un mega-volante visti i giochi a disposizione mi sembra eccessivo.

Comment

Io ho un gamepad economicissimo per pc di una marca sconosciuta di cui non ricordo neanche il nome che continua a funzionare nonostante su ps3 abbia sempre avuto i tasti posteriori invertiti(l1 e r1 invertiti con l2 e r2) e la vibrazione non funzionante, insomma non di certo un gamepad su cui scommettere per la compatibilità! Quindi credo vada un po' a fortuna.
                      Penso però che i volanti di marca che vendono le grandi catene con la scritta "ps3 compatibile" o simile dovrebbero essere sicuri, qualunque sia il prezzo.
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Io ho un gamepad economicissimo per pc di una marca sconosciuta di cui non ricordo neanche il nome che continua a funzionare nonostante su ps3 abbia sempre avuto i tasti posteriori invertiti(l1 e r1 invertiti con l2 e r2) e la vibrazione non funzionante, insomma non di certo un gamepad su cui scommettere per la compatibilità! Quindi credo vada un po' a fortuna.
                        Penso però che i volanti di marca che vendono le grandi catene con la scritta "ps3 compatibile" o simile dovrebbero essere sicuri, qualunque sia il prezzo.
                        Lo spero seriamente. Mi stò informando seriamente sulla cosa, perchè lo vorrei prendere per ps3. Ma non riesco a trovare risposte univoche.

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                          PS: Comunque pare che sia un tentativo da parte di Sony di arrestare l'hack della PS3 tramite la chiavetta USB Jailbreak.
                          se sono arrivati a questo punto per fermare la violazione siamo proprio alla frutta... a questo punto penso che quando nell'altra news dicono che la falla che hanno trovato è irriparabile ai fini del bakcup penso abbiano ragione.
                          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            nono ragazzi va per marche
                            la logitech ha i diritti, ma non fa prodotti di fascia bassa. Praticamente rimane solo la logitech.
                            Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Non va mica bene. Io ho un volante della NITHO (wtf?) che mi ha regalato mia zia qualche anno fa. Non l'ho mai usato perché ESIGO il cambio manuale o sequenziale, e invece questo con qualsiasi gioco mi riconosce il paddle destro come il tasto per l'accelleratore, il paddle sinistro come freno. Ok, è un volante di merda, ok mia zia l'avrà pagato due lire, ma cavolo c'è scritto PS3 compatible e non è giusto che se io voglio giocare su una PS3 non possa farlo per colpa di chi pirata la console. Poi io non ho una PS3 e non voglio giocarci con quel volante, ma questo è un altro discorso.

Comment

Si hai super ragione. E' una fregatura vera e propria. Semplice e chiaro. Potrebbero anche semplicemente rendere compatibili solo i volanti, alla fine non è che ne esistano milioni, basterebbe che rendessero compatibili uno per uno i modelli più diffusi e stop...

Comment

Working...
                              X