Dal firmware 3.50 i volanti di fascia bassa (thrustmaster ferrari, difusi per colpa di gamestop etc.) non sono più compatibili con ps3, in molti son rimasti fregati. Non mi sembra una bella mossa di sony. Lo avessero fatto da subito okay, ma cambiare le carte in tavola così... Complimentoni...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I volanti di fascia bassa non più compatibili con ps3
Collapse
X
-
In realtà il nuovo firmware "disabilita" diversi dispositivi di terze parti senza licenza ufficiale Sony. Prevedo un bel po di lamentele.....Last edited by Darkito; 01 January 2011, 22:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioIn realtà il nuovo firmware "disabilita" tutti i dispositivi di terze parti senza licenza ufficiale Sony. Prevedo un bel po di lamentele.....sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiotutti non credo, io ho un joistic per pc logitech e funzione benissimo anche su ps3
PS: Comunque pare che sia un tentativo da parte di Sony di arrestare l'hack della PS3 tramite la chiavetta USB Jailbreak.
Comment
-
Se fossi il proprietario di uno di quei volanti mi girerebbero le balle in maniera furibonda questo non mi pare il modo giusto di bloccare la chiavetta che permette la pirateria
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioChi vuole giocare seriamente con un volante non va certo a comprare un Thrustmaster, quindi non penso che a molta gente interessi realmente la questione.
Resta il fatto che comunque non è il modo giusto questo per cercare di arginare il Jailbreack, perchè va tutto a spese dei giocatori onesti.
Comment
-
Io ho un gamepad economicissimo per pc di una marca sconosciuta di cui non ricordo neanche il nome che continua a funzionare nonostante su ps3 abbia sempre avuto i tasti posteriori invertiti(l1 e r1 invertiti con l2 e r2) e la vibrazione non funzionante, insomma non di certo un gamepad su cui scommettere per la compatibilità! Quindi credo vada un po' a fortuna.
Penso però che i volanti di marca che vendono le grandi catene con la scritta "ps3 compatibile" o simile dovrebbero essere sicuri, qualunque sia il prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIo ho un gamepad economicissimo per pc di una marca sconosciuta di cui non ricordo neanche il nome che continua a funzionare nonostante su ps3 abbia sempre avuto i tasti posteriori invertiti(l1 e r1 invertiti con l2 e r2) e la vibrazione non funzionante, insomma non di certo un gamepad su cui scommettere per la compatibilità! Quindi credo vada un po' a fortuna.
Penso però che i volanti di marca che vendono le grandi catene con la scritta "ps3 compatibile" o simile dovrebbero essere sicuri, qualunque sia il prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioPS: Comunque pare che sia un tentativo da parte di Sony di arrestare l'hack della PS3 tramite la chiavetta USB Jailbreak.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionono ragazzi va per marche
la logitech ha i diritti, ma non fa prodotti di fascia bassa. Praticamente rimane solo la logitech.Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioChi vuole giocare seriamente con un volante non va certo a comprare un Thrustmaster, quindi non penso che a molta gente interessi realmente la questione.
Resta il fatto che comunque non è il modo giusto questo per cercare di arginare il Jailbreack, perchè va tutto a spese dei giocatori onesti.
Comment
Comment