Salve a tutti dopo 2 anni che possiedo la mia ps3 ho deciso di cambiare il cavo sd con quello hdmi e di prenderne uno ethernet perchè sebbene quella wi-fi sia abbastanza veloce, ultimamente è molto schizzinosa. Mi consigliereste un buon cavo ethernet sui 15 euro e secondo voi il cavo hdmi atomic è decente ed inoltre si trova nei negozi come il mediaworld???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli cavo ethernet e hdmi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSalve a tutti dopo 2 anni che possiedo la mia ps3 ho deciso di cambiare il cavo sd con quello hdmi e di prenderne uno ethernet perchè sebbene quella wi-fi sia abbastanza veloce, ultimamente è molto schizzinosa. Mi consigliereste un buon cavo ethernet sui 15 euro e secondo voi il cavo hdmi atomic è decente ed inoltre si trova nei negozi come il mediaworld???sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSalve a tutti dopo 2 anni che possiedo la mia ps3 ho deciso di cambiare il cavo sd con quello hdmi e di prenderne uno ethernet perchè sebbene quella wi-fi sia abbastanza veloce, ultimamente è molto schizzinosa. Mi consigliereste un buon cavo ethernet sui 15 euro e secondo voi il cavo hdmi atomic è decente ed inoltre si trova nei negozi come il mediaworld???
Altro fattore da cui dipende la resa dell'immagine é anche la tv a cui colleghi il tutto, ma le differenze, cambiando il cavo, balzeranno comunque subito agli occhi.
La connessione con il cavo ethernet rispetto al wi-fi guadagna sicuramente, soprattutto in velocità, ma, se ti serve solo per giocare, non so quanto valga la spesa se hai già un modem wi-fi.Dipende da quanto é distante il modem.
Nei negozi troverai misure fisse e difficilmente troverai cavi più lunghi di 2 metri; se ti serve coprire una distanza maggiore dovrai rivolgerti ad un negozio specializzato.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Ho preso un cavo ethernet da 10 euro e funziona benissimo e la velocità è aumentata di molto. Il cavo hdmi che ho comprato è da 20 euro ed è snodabile a 360 gradi, l'unica cosa è che dopo averlo attaccato a ps3 ed entrata, sul canale apposito della tv vedo tutto nero, dovevo abilitare prima la playstation nel menù passandao da sd ad hdmi???sigpic
Comment
-
Devi "resettare" le impostazioni della play... per fare ciò schiacci sul pulsante di accensione e lo tieni premuto fino a quando al normale bip se ne aggiungerà un altro... una volta fatto quest'ultimo ti dirà se vuoi usare l'uscita hdmi ecc...
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioQuindi se devo cambiare il cavo normale con uno hdmi non posso settare io il cambio di cavo ma lo fa lui automaticamente?
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioHo fatto è funziona perfettamente, l'ho provato con battlefield bad company 2 ed era molto meglio rispetto a prima, l'unica cosa è che le scritte dei menu della ps3 sono un po' più piccole.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Oggi ho preso anche io il cavo HDMI e devo dire che sono rimasto a bocca aperta nel vedere la differenza grafica tra SD e HDMI
"I colori sono molto piu' accesi di prima e lo schermo si allarga diventando piu' pulito e compatto.
Poi come connessione uso WIFI non mi da problemi è abbastanza veloce.
Comment
Comment